Gemelli: una mamma per due

il blog di Erica Asselle

Giornalista e mamma di due gemelli, maschio e femmina, nati a febbraio del 2013. Vivo e racconto gioie e dolori di essere diventata all'improvviso una supermamma, senza superpoteri

La cicogna ha portato un pacco doppio da maneggiare con cautela e con tanta pazienza. Scrivo sulla carta stampata per lavoro e sul web per passione: www.riscrivere.blogspot.it







Questa è la storia di come due gatti sono entrati a far parte di una famiglia con gemelli. Di come una mamma di gemelli si sia fatta intenerire da quei due gattini in cerca di casa.

Loro oggi compiono 4 anni. E il regalo, ogni giorno, l'hanno fatto a me. Sono in vena superpositiva, quindi questo post, che arriva con un ritardo inscusabile, ma casca in un giorno speciale, proseguirà cosi.

L'elenco dei doni che ho ricevuto è lungo. (Certo non più lungo delle ultime due letterine che abbiamo mandato a Babbo Natale, finalmente consapevoli, due mesi fa).

Gemelli e scuola: anticipare o no l'inizio della scuola primaria?

Lo speciale legame tra figli gemelli: come evolverà nel tempo?

Le mamme di gemelli devono avere una marcia in più. Ma cosa le caratterizza maggiormente?

La festa della mamma si avvicina ed è tempo di idee regalo. Ci metto un po' di quanto accumulato in questi due anni e un po'.

greenMe

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina