Mammeonline
NanoPress

gemelli

 

Gemelli e regali di Natale. Consigli per gli acquisti

Secondo Natale con i gemelli. E la casa si riempirà inesorabilmente di pacchi e pacchetti. La questione è giocattoli uguali o diversi?

 

#Gemelli, che nomi!

Thiago e Amélie, Filippo e Andrea, Rebecca e Alessio, Greta e Leonardo, Marco e Francesco, Nicolò ed Emanuele, Rebecca e Demetra, Elena e Claudia, Camilla e Giorgia, Anna e Lucia, Anna e Pietro, Di

 

Gemelli, fate la nanna!

La nanna. Credo sia uno dei temi di cui più si parla tra genitori.

 

Perché gemelli fa rima con monelli

Tutti mi dicono che sono bravissimi. Insomma, vivaci, carini, simpatici, ma bravi. Lo dicono le nonne, le zie, le maestre dell’asilo, i passanti.

 

Gemelli: in aereo servono sei braccia

Questo è il secondo post su viaggi e vacanze con gemelli al seguito. Ed è la conferma di quanto sia indispensabile almeno una nonna.

 

Gemelli a scuola. Insieme o divisi?

Il tema non ci riguarda ancora in prima persona, ma in questi giorni sto leggendo veramente tanti post, articoli, sondaggi sull’argomento. A scuola i gemelli vanno insieme o divisi?

 

Gemelli, Ikea e oggetto di transizione

La racconto così, com’è andata, tra le cose che, quando guardavi gli altri genitori dicevi: “Io quando avrò dei figli non lo farò mai!”. 

 

Parlare con i gemelli

Le prime parole: una tappa che aspettavo da tempo.

 

Due gemelli, che colpo! E se c'è già il fratellino?

Mi sono chiesta, in diverse occasioni, che differenza c’è se i gemelli ti arrivano “al primo colpo” o quando c’è già, almeno, un fratellino o una sorellina