Carissime mammeonline, anche questo anno volge alla fine e abbiamo vissuto tanti avvenimenti insieme, anche grazie alla nostra bellissima app che ci permette di restare sempre unite e collegate tra noi.

Abbiamo vissuto nascite, arrivi e anche perdite dolorose e poterle condividere e starci accanto ci ha aiutato ad andare avanti insieme nei momenti di dolore e a gioire insieme nelle gioie che la vita ci dona.

Il mio e il nostro augurio più caro è per te che stai soffrendo sperando che il nostro abbraccio affettuoso possa riscaldarti il cuore, darti la certezza che non sei sola, che i nostri cuori sono con te e ci auguriamo che questo ti possa donare speranza per il futuro, anche se ora sembra tutto buio.

La vita ci regala momenti indimenticabili e a volte è irta di difficoltà e di sofferenze: la nostra forza sono l'amore e l'affetto delle persone che ci circondano, anche in una comunità virtuale ma ricca di sentimenti autentici, come la nostra.

Buon Nuovo Anno 2017 a tutte, possiate viverlo con serenità e con la speranza per il futuro vostro e dei vostri cari, tenacemente, sempre, circondate da Amore e Amicizia.

Restate sempre collegate con la App Mammeonline, gratuita sia per Android che per Iphone o Ipad. Scaricala subito e passa con noi le tue Feste, mandandoci anche le tue foto più belle.

SCARICA LA APP MAMMEONLINE

Scarica la app Mammeonline per Android Scarica la app Mammeonline per Iphone

Immagine dal forum di Mammeonline L'occhio magico dedicato alla fotografia  Immagine dal forum di Mammeonline dedicato a moda e bellezza

Immagine della app mammeonline e del forum ricettario dedicato alla cucina Immagine della app mammeonline e del forum I nostri bimbi: allattamento e cure dai sei mesi in poi

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione