Zanna Bianca: il film d'animazione in DVD

Zanna Bianca è un fiero e coraggioso cane lupo. Dopo essere cresciuto negli spazi innevati e ostili del Grande Nord, viene raccolto da Castoro Grigio e dalla sua tribù indiana. Ma la malvagità degli esseri umani obbliga Castoro Grigio a cedere l’animale a un uomo crudele e malvagio. Zanna Bianca viene salvato da una coppia di brave persone, grazie alle quali imparerà a controllare il suo istinto selvaggio, diventando il loro amico fedele.

Il romanzo d’avventura di Jack London, che ha emozionato intere generazioni, è diventato per la prima volta uno straordinario film d’animazione dallo stile unico, capace di parlare ad un pubblico di bambini e genitori, mantenendo lo spirito originale del testo.

Copertina del DVD Zanna BiancaDopo aver conquistato grandi e piccini al cinema, “Zanna Bianca” arriva finalmente in Dvd e in alta definizione Blu Ray dal 19 Febbraio (edizione Adler Entertainment - CG Entertainment); il film, diretto dal premio Oscar® Alexander Espigares, sarà inoltre disponibile in formato digitale sulle principali piattaforme di Digital Download.

La versione italiana del film vede la partecipazione di uno straordinario interprete, che ha prestato la voce come narratore: Toni Servillo, vincitore di due European Film Award, quattro David di Donatello, quattro Nastri d'argento, due Globi d'oro, tre Ciak d'Oro e del Marc'Aurelio d'Argento

Guarda e condividi il trailer:

CAST

Regia: Alexandre Espigares.  Con Toni Servillo, Virginie Efira, Raphaël Personnaz, Dominique Pinon, Nick Offerman, Rashida Jones, Paul Giamatti, Eddie Spears.

 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina