La libertà degli animali: parte il concorso LAV-Mammeonline per le scuole

Gli animali sono belli da vedere e vivono felici solo in libertà! La LAV e Mammeonline la pensano così e lanciano insieme il concorso “Disegna la libertà degli animali”, dedicato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado di tutta Italia.

Cosa dovete fare? Disegnare in formato A4 la vostra idea di libertà degli animali, proclamando così tra matite, pennelli e pennarelli (siete liberi di scegliere qualunque tecnica) che la gioia di vivere per tutti gli esseri viventi non può esistere dietro le sbarre di una gabbia o dietro i vetri di una vasca (non in un circo, in uno zoo, in un acquario o in un bioparco che sia!), ma solo nel proprio ambiente naturale.

Dopodiché basta andare sul sito www.lav.it o cercare il link diretto alla pagina di “Disegna la libertà degli animali” dal banner sul sito www.mammeonline.net. Scaricate il modulo di partecipazione da compilare e inserire in una busta insieme al disegno e poi mandate il tutto alla LAV, in viale Regina Margherita 177 – 00198 ROMA.

Il concorso si chiude il 15 febbraio 2015, ma la LAV aspetta da subito i vostri disegni!

W la libertà!

Per informazioni potete telefonare alla LAV (06 4461325) o scrivere a educazione@lav.it

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina