Come ogni anno dedichiamo qualche pagina del nostro Mammeonline per indicarvi dei titoli di libri o albi illustrati da mettere sotto l'albero di Natale, per bambini e ragazzi.

Questa è una selezione di pubblicazioni De Agostini e non possiamo non partire con l'ultima creazione della nostra super amata J.K. Rowling: L'Ickabog.

La nostra cara J.K. Rowling è una garanzia di libro da acquistare ad occhi chiusi; ma non è solo questo:  amo tantissimo l'iniziativa legata a questa uscita: donerà tutti i diritti d'autore per curare le persone malate di Covid in Inghilterra e nel mondo. Una ragione in più per acquistarlo subito!

Immagine di copertina del libro "L'Ickabog" di J.K.RowlingL'ICKABOG
J.K. Rowling

IL NUOVO LIBRO DELLA SCRITTRICE PIÙ FAMOSA AL MONDO, ai vertici di tutte le classifiche.

Alto come due cavalli, occhi infuocati, artigli affilati come rasoi. L'Ickabog sta arrivando...

Una fiaba straordinaria, scritta da una delle più grandi narratrici di sempre, sul potere della speranza, dell’amicizia e della verità e il loro trionfo a dispetto di ogni sventura. Una storia che piccoli e grandi lettori vorranno leggere e rileggere in un’edizione regalo, arricchita dalle illustrazioni a colori dei giovani vincitori del Torneo per le illustrazioni dell’Ickabog.
 

Scopri di più

 

 

Copertina del libro Fairy Oak di Elisabetta GnoneFairy Oak. La storia perduta
Elisabetta Gnone

IL 15° ANNO DI ANNIVERSARIO DELLA SAGA ITALIANA DA 4 MILIONI DI COPIE!

Il tempo è passato e molte cose sono cambiate a Fairy Oak, e così capita di immelanconirsi riguardando vecchie fotografie davanti a un tè, ricordando vecchi amici e grandi avventure...

Scopri di più

 

 

 

 

Copertina del libro Il Regno segretoIl regno segreto
Philip Pullman
 

Dopo anni di attesa, con il nuovo ciclo del Libro della Polvere, Philip Pullman, uno dei più grandi scrittori viventi, torna nel sontuoso mondo allo stesso tempo familiare e straordinario di Queste oscure materie con un romanzo che è davvero un libro per i nostri tempi...

Scopri di più

 

 

 

Copertina del libro Io e Babbo NataleIo e Babbo Natale
Matt Haig

Penserete senz’altro che non ci sia niente di più bello che vivere nel villaggio degli elfi insieme a Babbo Natale, magari abitando nella sua divertentissima casa, piena di magie... la vera strenna di Natale!
 

Scopri di più

 

 

 

Copertina del libro Winnie PuhWinnie Puh
A.A. Milne

Uno dei classici più amati di tutti i tempi!
Eppure sono capaci di vivere Memorabili Avventure, come quasi catturare un Guzzo, incontrare un Effalumpo, perdere la coda e ritrovarla, compiere gli anni e ricevere due regali, scoprire il Palo Nord, restare contemporaneamente circondati dalle acque e infine andare tutti alla Festa in Onore di Puh. Il guaio è che Christopher Robin, a volte...

Scopri di più

 

 

 

Copertina del libro Il Canto dell'AlberoIl canto dell'albero 
Coralie Bickford-Smith

Dall’autrice della Volpe e la Stella, un racconto poetico che esalta lo spirito di avventura e il coraggio, perché ognuno di noi possa finalmente imparare a cantare la propria canzone.

Scopri di più

 

 

 

 

Copertina del libro EmozionarteEmozionarte
Martina Fuga

Un’avventura alla scoperta delle emozioni attraverso l’arte

Un libro unico che accompagna i bambini alla scoperta dei capolavori della storia dell’arte: la chiave per aprire la stanza delle emozioni, per capirle e viverle nel modo migliore

Scopri di più

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione