PAURA E CONVIVENZA

La depressione post parto è una malattia subdola e grave, ed è un malessere sempre più frequente e silenzioso tra le neomamme. Parlarne e prendere atto che esiste è importante! Perciò parliamone insieme, non vergognamoci, chiediamo aiuto, perché se ne può uscire, se ne deve uscire.

Moderatore: sarahbdm

Rispondi
PENSA
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 febbraio 2009, 5:40

PAURA E CONVIVENZA

Messaggio da PENSA »

Ciao a tutti, per voglia, desiderio, amore e passione tra un po potrei diventare papà, ma ho dei dubbi sul comportamento della mia lei.
Lei mi ama, vuole avere un bambino con me, la prima ecografia lo mostrava bello centrale, ma quest'ultima è stata fatta troppo presto e quindi il medico ha dato un'appuntamento verso la fine del mese. Nella felicità globale del possibile nanerottolo, ( tocco tutto quello che devo toccare....) non capisco la mia lei:
lei non vuole vivere con me, e mi sibilla la normalità di una situazione dove nell'attesa e nel post lei potrà tranquillamente cavarsela da sola; secondariamente vede la mia partecipazione come una cosa da lei non chiesta, sembro quasi un in più??!! Ora non so che pensare, io vorrei andare a vedere la prima ecografia, ma non credo proprio lei vorra che io entri e veda il puntino pulsante; io vorrei essere presente e di supporto, io vorrei poterla abbracciare e riempire di dolcezze, ma i letti separati non aiutano, io vorrei io vorrei....
ma non capisco; lei mi ama ma non mi avrà mica preso per una banca del seme!?? AIUTO COME POSSO FARE??
Avatar utente
sarahbdm
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 945
Iscritto il: 19 agosto 2002, 10:59
Località: NO - mamma di Chiara (02),Davide (04), Luca (07)

PAURA E CONVIVENZA

Messaggio da sarahbdm »

Perché non provi a parlarne con lei? Da quello che dici sei sicuramente un papà che ogni bambino vorrebbe avere accanto e che anche ogni donna dovrebbe avere vicino. Magari lei teme che tu pensi che ti vuole incastrare e quindi fa la dura...
Facci sapere come procedono le cose
Sarah

Sometimes I need some time on my own...
Avatar utente
danyp75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2868
Iscritto il: 19 settembre 2006, 18:10
Località: LT - federico 01/04 un angelo 11/07.-Avatar don. da kuz- Claudio porcellino d'india 26/09/08

Messaggio da danyp75 »

pensi, cosa vuoldire che lei non ti farà sicuramente entrare?
credo sia un tuo diritto essere lì, vedere l primo battito del cuore di tuo filglio e soprattutto stargli vicino una volta nato.
Come dice Sarah. parlale, falle capire, e tienici aggiornate ;)

tantissimi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Passate a trovarmi nella mia pagina Facebook, http://www.facebook.com/pages/la-cucina-di-Dany/235057366537525
Rispondi

Torna a “Depressione post parto”