L'emozione del primo bagnetto a casa

Affrontiamo insieme tutti i dubbi sull'allattamento nel suo complesso e la cura del neonato dalla nascita ai sei mesi.

Moderatore: Iaia71

Avatar utente
boccadoro
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 marzo 2011, 10:56
Località: Milano

Re: L'emozione del primo bagnetto a casa

Messaggio da boccadoro »

é vero il bagnetto è un momento di intimità splendida...ma c'è qualcuna che riesce a farselo con le pulci? Voglio provarci....magari con l'aiuto del papà!
I'm waiting....
Immagine
marikina
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ottobre 2013, 18:51

Re: L'emozione del primo bagnetto a casa

Messaggio da marikina »

boccadoro ha scritto:é vero il bagnetto è un momento di intimità splendida...ma c'è qualcuna che riesce a farselo con le pulci? Voglio provarci....magari con l'aiuto del papà!
Io una volta ci ho provato :) E il risultato è stato mezzo bagno allagato, perché giocando abbiamo fatto uscire tutta l'acqua! E' stato molto bello però, e anche molto emozionante :)
alessia1980
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 ottobre 2013, 23:42

Re: L'emozione del primo bagnetto a casa

Messaggio da alessia1980 »

ancora me lo ricordo... come fosse ieri, davvero... per me è stato un momento molto importante... io adoro l'acqua, ho nuotato per tantissimi anni e quindi vedere la mia piccolina a contatto per la prima volta con quell'elemento che io amo tanto, è stato davvero bellissimo ed emozionante. Inoltre ero insieme a mio marito, quindi abbiamo condiviso questa bellissima esperienza e fortunatamente non eravamo tesi o spaventati, perchè in fondo eravamo insieme... eravamo semplicemente emozionati :D Ludovica è stata buonissima e ancora oggi, che ha 5 mesi, adora fare il bagnetto per fortuna e spero sia sempre così :D
Rispondi

Torna a “Il neonato: allattamento e cure dalla nascita ai 6 mesi.”