Aiutooo!! fra 20 gg divento nonna di 8 canini!!!!

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Spook
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 99
Iscritto il: 23 novembre 2002, 21:10
Località: un angelo 4/08/97,mamma di Lorenzo , Tommaso 2003, Nicolò 2006 membro CMTP n°7

Aiutooo!! fra 20 gg divento nonna di 8 canini!!!!

Messaggio da Spook »

La mia Kita , golden retriever di 5 anni , dopo anni di pace dei sensi nella nuova casa (siamo in campagna) si è data alla pazza gioia. E' andata in calore proprio nei giorni del trasloco.
E' scappata. Sarò esagerata ma ho capito subito che era incinta, lo so che sembra assurdo ma conosco la mia cagna era diversa,il vet mi ha riso in faccia e sett scorsa dopo che ho insistito per l'eco: almeno 8 cuccioli in arrivo fra 20 gg.Altro che gravidanza isterica. Mi ha proposto l'aborto chimico 8O con parto :mart: ...ora che devo fare???
Come mi organizzo col parto ?? sarò in grado???il fratello meticcio? puo' essere geloso?
lei ha già 5 anni può avere complicazioni?? l'allevatrice quando l'ho chiamata mi ha insultato... :?
vabbè.
Il padre ? suppongo un cane da caccia, qui intorno sono tutti cacciatori :cry: .Aspetto consigli e offerte di adozione :love , baci rita
La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla, G.G. Màrquez
crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Aiutooo!! fra 20 gg divento nonna di 8 canini!!!!

Messaggio da crissy »

Ma aveva già avuto gravidanze? perchè se no non capisco come mai a 5 anni non era ancora sterilizzata.
Per il parto chiedi al veterinario se è una razza che ha particolari problemi e fatti dare delle indicazioni su cosa fare. Per quanto riguarda l'altro cane non credo sarà geloso ma io non lascerei mamma e cuccioli da soli con lui.
Per i cuccioli prova a mettere un annuncio dal veterinario o nei negozi vici a casa tua.
Spook
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 99
Iscritto il: 23 novembre 2002, 21:10
Località: un angelo 4/08/97,mamma di Lorenzo , Tommaso 2003, Nicolò 2006 membro CMTP n°7

Re: Aiutooo!! fra 20 gg divento nonna di 8 canini!!!!

Messaggio da Spook »

non l'ho sterilizzata perchè è sempre stata bene, mai gravidanze isteriche, estro impercettibile, vivevo in una zona inaccessibile ad altri cani. Poi l'idea di sterilizzarla dopo il trasloco solo che ha anticipato il calore di molto.
Ora siamo alla fine , a giorni o a ore partorirà. Abbiamo fatto la lastra , ne aspetta 9/10. Siamo già messi bene con le adozioni.
Comunque non bastano.
Ho trovato tutte persone a me vicine per fortuna e forse una mamma di mol:-)
Grazie
La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla, G.G. Màrquez
Avatar utente
trefigli
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1752
Iscritto il: 12 novembre 2008, 21:41

Re: Aiutooo!! fra 20 gg divento nonna di 8 canini!!!!

Messaggio da trefigli »

dalla parola "canini" immagino tu sia in toscana.............. se mio marito accettasse ne prendei uno io :***: :***:
ma dovrei divorziare.... :mrgreen:
Spook
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 99
Iscritto il: 23 novembre 2002, 21:10
Località: un angelo 4/08/97,mamma di Lorenzo , Tommaso 2003, Nicolò 2006 membro CMTP n°7

Re: Aiutooo!! fra 20 gg divento nonna di 8 canini!!!!

Messaggio da Spook »

ehehe in realtà sono una milanese trasferita nella bellissima liguria, sestri levante.
Canini perchè la chiamiamo la cana :lol: :multi:
La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla, G.G. Màrquez
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”