Incrocini per Dalì...

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13794
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Incrocini per Dalì...

Messaggio da prumiao »

Ragazzi, sono in paranoia... Dalì è un micino di una paio di mesi (nato intorno al 10 Aprile)... L' altra sera era moscetto e la notte ha vomitato a scaglioni: croccantini, poi poltiglia, poi saliva e nelle ultime due "gettate" ho visto qualcosina di sangue, quasi impercettibile... Ho dato al colpa allo sforzo che aveva fatto dato che poi ieri è stato vispo, mangione e cacone come suo solito... Stamani era nuovamente moscetto quando è salito sul letto a darmi il buongiorno e ha dormito tutta la mattina, mi pare che cammini affaticato, non salta bene e prima aveva pure il pelo gonfio come in posizione di difesa, mentre dormiva 8O Stasera lo portiamo dal veterinario, chissà cos' ha :( Che poi io qui non conosco nessun veterinario e non so dove andare: di solito i mici li porto dal solito veterinario vicino a dove abitavo prima, ad una quarantina di minuti da qui, ma non me la sento e devo scegliere uno di qui... Vado a spulciare le pagine gialle...
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”