Londra:foto e resoconto pag. 1

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Avatar utente
cri71
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 669
Iscritto il: 24 luglio 2002, 14:21

Re: Londra:foto e resoconto pag. 1

Messaggio da cri71 »

Beh...Londra è sempre stata la passione di mio marito. Lui da sempre diceva che sarebbe andato a vivere a Londra. Poi ha conosciuto me....il lavoro lo ha portato ovunque ma non a Londra. Cosi abbiamo avuto le bimbe...ma ogni anno un giretto a Londra si è sempre fatto (anche con bimba nel pancione!). Gli ho sempre detto che se era il suo sogno....di provare a cercare lavoro io: io lo avrei seguito. Unica cosa: darsi una mossa perchè poi con le figlie grandi....non ci saremmo piu spostati. Cosi...i primi contatti....lui da qualche anno è free lance per cui..ha acettato un incarico a Londra...e poi lo hanno contattato per un colloquio.....è andato bene e a quel punto che fare?? Era fine febbraio....doveva inziare il 26 marzo. Un po' di panico....io avevo aperto lo studio da sola...le cose andavano bene....ma stava passando un treno. Che fare? ci siamo saliti pensando che era un'ottima cosa anche per il futuro delle nostre figlie (che hanno 8 e 10 anni). Prima lui era sempre in giro per lavoro e ci vedevamo il fine settimana: ora la sera torna a casa!!! Troppo bello fare colazione insieme al mattino!!! Io ora sot terminando i lavori lasciati in sospeso in Italia e poi cercherò lavoro qui. Spero vada tutto bene!!!!
Avatar utente
Ary11
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4694
Iscritto il: 2 settembre 2003, 16:09
Località: Firenze, mamma di Davide 18/05/03, tessera CAC n° 91

Re: Londra:foto e resoconto pag. 1

Messaggio da Ary11 »

Cri, in che quartiere vivi?

Io sono appena tornata e già ho nostalgia. Ho scritto l'itinerario sulpost di Diva
Ciao
Ary
Avatar utente
cri71
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 669
Iscritto il: 24 luglio 2002, 14:21

Re: Londra:foto e resoconto pag. 1

Messaggio da cri71 »

Vivo a Wimbledon.
Ora vado a vedere...
Ciaoooo
Rispondi

Torna a “GiraMondo”