CIAO a tutti!

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
lollamamma
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 aprile 2010, 14:00
Località: Firenze
Contatta:

CIAO a tutti!

Messaggio da lollamamma »

ciao a tutti,
sono nuova nuovissima, mamma di due gemelli di sette mesi.

Abito in Toscana vicino Firenze, ci sono mamme di gemelli di queste zone? ma non solo...
Insomma sto cercando qualcuno con ciu confrontarmi per capire se sto facendo bene e se potrei fare meglio, se ci sono soluzioni alternative rispetto a quanto sto facendo io.

Grazie a tutti,
lollamamma
Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

CIAO a tutti!

Messaggio da ORIONE »

io sono di Poggibonsi, conosci ilmondodeigemelli.org? Ci sono molte toscane
benvenuta
lollamamma
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 aprile 2010, 14:00
Località: Firenze
Contatta:

Re: CIAO a tutti!

Messaggio da lollamamma »

ORIONE ha scritto:io sono di Poggibonsi, conosci ilmondodeigemelli.org? Ci sono molte toscane
benvenuta
sì, ho visto quel portale!
Grazie tante!
Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: CIAO a tutti!

Messaggio da lux »

Benvenuta anche qui, non siamo tante ma tutte sono sempre pronte a confrontarsi,
-l.
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”
Avatar utente
malella
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 aprile 2008, 15:24
Località: mamma di Rita angioletto volato in cielo(21/07/09), Davide Alessandro e Gabriele
Contatta:

Re: CIAO a tutti!

Messaggio da malella »

benvenuta lollamamma! Qui troverai sempre qualcuno che sappia darti un consiglio o cmq con cui confrontarti. io abito a Molfetta in provincia di Bari e presto potrò abbracciare i miei polpettini.Come si chiamano i tuoi piccoli?
La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
lollamamma
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 aprile 2010, 14:00
Località: Firenze
Contatta:

Re: CIAO a tutti!

Messaggio da lollamamma »

malella ha scritto:benvenuta lollamamma! Qui troverai sempre qualcuno che sappia darti un consiglio o cmq con cui confrontarti. io abito a Molfetta in provincia di Bari e presto potrò abbracciare i miei polpettini.Come si chiamano i tuoi piccoli?
ciao! I miei friccichi si chiamano Lorenzo e Leonardo! e sono nati l'8 settembre 2009...siamo a sette mesi abbondanti...e già sono tornata a lavoro...
Ho aperto un blog su di loro, se volete potete consultarlo all'indirizzo: http://gemelligioielli.wordpress.com/

A prestissimo!
lorenza
Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: CIAO a tutti!

Messaggio da mildred »

Vado subito a spiare.

Noi siamo di Milano, benvenuta!
Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: CIAO a tutti!

Messaggio da lux »

lollamamma, ho guardato i tuoi cuccioli, sono bellissimi e patatosissimi!!!! e anche la cuginetta non e' male!!

-l.
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”
lollamamma
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 aprile 2010, 14:00
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da lollamamma »

Pensa un po' come è messa la mia mamma! Io sono da poco rientrata a lavoro e per qualche ora al giorno capita che abbia tutta la banda al completo...
Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”