Salgono nelle sedie, nel tavolo...

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Avatar utente
Rosa66
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 550
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:40
Località: Milano. Mamma-pma di Beatrice ed Eugenio, 20-02-2004. Co-fondatrice di http://www.sosinfertilita.net

Messaggio da Rosa66 »

Ma, su questo mito che l'asilo risolve tutto, dissento.
Nel mio caso, ad esempio, da quando vanno all'asilo sono diventati più maleducati a tavola e in generale più incontenibili.
Probabilmente dipende da che regole gli si davano prima. Cioè, se non ne avevano l'asilo può servire, ma se ne avevano...dipende da che asilo è forse.

Kya: quella della zuppetta di calzini è fantastica! Da vera associazione a delinquere! I miei ricordo ogni tanto a quell'età piattini in testa o zuppette con l'avanzo di pappa nei bicchierini (e se le bevevano! 8O ).

Comunque in generale sono d'accordo con Raffa, casa a misura di bimbo (poi ognuno ha i suoi no, ad esempio, da noi salti sui divani sempre stato no, soprattutto perchè non voglio che lo facciano anche a casa di altri) e sul resto essere inflessibili. A mangiare si sta sul seggiolone anche se strillano ecc. ecc.
Però....quella tra l'anno e i due anni è secondo me un'età davvero tremendissima, io la ricordo come un incubo, con la capacità di deambulazione di bambini grandicelli ma ancora con la testa di neonati.

Un sincero pat pat!

Rossella
Rossella, mammapma di Eugenio e Beatrice (20 Febbraio 2004) e co-mamma di "Volando con le cicogne".
Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”