gravidanza gemellare monocoriale biamniotica

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Messaggio da laurett-asia »

A si io per dormire non faccio fatica, sopratutto di giorno, alla notte si muovono tantissimo e non trovo una posizione comoda ma di giorno talmente sono stanca che dove mi metto mi metto e dormo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà che panciona che hai?????
beh insomma 33° settimana mica male! quantomeno i bambini sono già formati e magari dato che hai fatto già la puntura non dovranno stare molto in ospedale!ME LO AUGURO DI TUTTO CUORE!
assolutamente non ci dobbiamo perdere ho aggiunto il mio indirizzo e.mail sotto il mio profilo mandami una tua e.mail con il num di telefono così appena nascono ti faccio subito sapere com'è andata.
Adesso giorvedi ho il pre-ricovero in day ospital e poi martedi grrrrrrrrrrrrande giorno!!!!

dai porta pazienza ancora qualche giorno manca pochissssimo
a presto un abbraccio grosso :bacbac:
laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Messaggio da laurett-asia »

A si io per dormire non faccio fatica, sopratutto di giorno, alla notte si muovono tantissimo e non trovo una posizione comoda ma di giorno talmente sono stanca che dove mi metto mi metto e dormo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà che panciona che hai?????
beh insomma 33° settimana mica male! quantomeno i bambini sono già formati e magari dato che hai fatto già la puntura non dovranno stare molto in ospedale!ME LO AUGURO DI TUTTO CUORE!
assolutamente non ci dobbiamo perdere ho aggiunto il mio indirizzo e.mail sotto il mio profilo mandami una tua e.mail con il num di telefono così appena nascono ti faccio subito sapere com'è andata.
Adesso giorvedi ho il pre-ricovero in day ospital e poi martedi grrrrrrrrrrrrande giorno!!!!

dai porta pazienza ancora qualche giorno manca pochissssimo
a presto un abbraccio grosso :bacbac:
Avatar utente
simona75
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 63
Iscritto il: 2 maggio 2007, 17:02

Messaggio da simona75 »

Laura, la mia pancia?Una mongolfiera.
Questa mattina sono andata in ospedale,perchè ieri mi ha fatto tanto male la pancia, e mi hanno monitorato.
La gine dice che procede tutto bene, e che devo cercare di tirare altre 2 settimane!!!!!AIUTOOOO!!!!!!
A prestissimo :bacbac: :coccinella:
laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Messaggio da laurett-asia »

Caspita!!!!!!
dai 2 settimane volano, io neanche me ne sono resa conto gli ultimi mesi sono stati velocissimi a differenza della prima gravidanza sembrava non finire mai!!!!!
Domani entro in ospedale in day ospital per il pre ricovero e non sò ancora se mi faranno la puntura di cortisone per i polmoni.
Io comunque ho la pancia grossina ma tutti ci rimangono quando dico che sono due, dicono che non sembrerebbe....eppure ci sono e li sento che è una meraviglia.
dai allora ci riaggiorniamo ok????
Bacioni :abbr:
Avatar utente
simona75
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 63
Iscritto il: 2 maggio 2007, 17:02

Messaggio da simona75 »

Intanto ti faccio tanti :xxx :xxx :xxx per domani.
Ieri ti ho mandato una email, così mi fai sapere.....Sono emozionata per te.

Ti abraccio forte :abbr:
laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Messaggio da laurett-asia »

simona75 ha scritto:Intanto ti faccio tanti :xxx :xxx :xxx per domani.
Ieri ti ho mandato una email, così mi fai sapere.....Sono emozionata per te.

Ti abraccio forte :abbr:


Crepi il lupo, però ho controllato ma e.mail non mi è arrivata, provo a controllare che sia giusta!!!!!
Grazie per essermi vicina!!!!!!
a presto
Avatar utente
simona75
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 63
Iscritto il: 2 maggio 2007, 17:02

Messaggio da simona75 »

Ti ho rimandato il mio n. di telefono, il tuo indirizzo era diverso l'altro giorno.

Baci
:bacbac:
laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Messaggio da laurett-asia »

simona75 ha scritto:Ti ho rimandato il mio n. di telefono, il tuo indirizzo era diverso l'altro giorno.

Baci
:bacbac:
la e.mail è arrivata ti mando il mio.............
ok baci !!!!!!!
laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Messaggio da laurett-asia »

Ciao Simo eccomi tornati a casa abbiamo fatto già il primo bagnetto che emozione, come va tutto bene?
Adesso cerco di andare a riposare sono stanchina mille cose dato il ritorno a casa dopo 5 gg.
Ti abbraccio tanto e ti ringrazio per il tuo grossissssssimo supporto morale a presto un bacioneeeeee
Avatar utente
simona75
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 63
Iscritto il: 2 maggio 2007, 17:02

Messaggio da simona75 »

Ben tornati a casa! :mrgreen: :love
Deve essere emozionante, averli tenuti per 8 mesi i pancia, aver fatto mille progetti e pensieri su di loro e poi ritrovarli nella propria casa.

A me mancano 10 giorni, e non vedo l'ora di vederli, vedere finalmente i loro volti tanto immaginati nella mente.
L'unico pensiero è che stiano bene, ho sempre i soliti dolori,li sento un pò meno..a te è capitato.

Non mi devi ringraziare, perchè ci siamo fatte compagnia e coraggio in questa fantastica avventura.
A presto
Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”