Prodotti Olaplex

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3108
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Prodotti Olaplex

Messaggio da claudine77 »

Ciao! Scusate la domanda "fondamentale".
Stamane sono andata in farmacia ed ero tentata di comprare uno shampo Olaplex, inci abbastanza buono, ma costava 27 euro. 27 euro uno shampo... qualcuno ha usato i prodotti e mi sa dire se per questi prezzi uno si ritrova i capelli di Rapunzel, almeno?

Sent from my SM-G770F using Tapatalk

Claudine77
Avatar utente
nick24
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6789
Iscritto il: 31 luglio 2003, 15:51
Località: Ohhhhhh westie!

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da nick24 »

Ne ho uno nel carrello Amazon, ma anche a me piu di 20€ sembrano tanti x uno shampoo.
We have just one world, but we live in different ones.
chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19157
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da chiccabum »

Da quando ho scoperto la linea capelli di Lidl non mi smuovo più. Almeno fino a quando sbatterò il muso contro la loro insostenibilità climatica e sociale… temo
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)
Avatar utente
pinco
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14860
Iscritto il: 24 giugno 2003, 15:37
Località: da vicino nessuno è normale

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da pinco »

Io ho provato un prodotto per lo styling Olaplex con cui non mi sono trovata granché. In profumeria mi hanno detto che per avere il risultato promesso si dovrebbero usare tutti i prodotti della linea, ma con la stessa spesa faccio 10 pieghe dal parrucchiere 😏
Avatar utente
mobydick
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6632
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 9:40

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da mobydick »

Io ieri ho dimenticato lo shampoo e mi son lavata i capelli col sapone liquido del dispenser dello spogliatoio. Son venuti benissimo e quindi non spenderò più per shampoo speciali!
Avatar utente
pinco
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14860
Iscritto il: 24 giugno 2003, 15:37
Località: da vicino nessuno è normale

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da pinco »

mobydick ha scritto: 16 settembre 2023, 14:00 Io ieri ho dimenticato lo shampoo e mi son lavata i capelli col sapone liquido del dispenser dello spogliatoio. Son venuti benissimo e quindi non spenderò più per shampoo speciali!
:?
Clizia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1971
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:55
Località: Piemonte

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da Clizia »

chiccabum ha scritto: 16 settembre 2023, 13:47 Da quando ho scoperto la linea capelli di Lidl non mi smuovo più. Almeno fino a quando sbatterò il muso contro la loro insostenibilità climatica e sociale… temo
Quale usi? io ho preso Cien professional alla cheratina, mi piace!

Olaplex è molto noto ma onestamente sui miei capelli non vedo la differenza tra prodotti blasonati e quelli del super.
Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3108
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da claudine77 »

Clizia ha scritto:
chiccabum ha scritto: 16 settembre 2023, 13:47 Da quando ho scoperto la linea capelli di Lidl non mi smuovo più. Almeno fino a quando sbatterò il muso contro la loro insostenibilità climatica e sociale… temo
Quale usi? io ho preso Cien professional alla cheratina, mi piace!

Olaplex è molto noto ma onestamente sui miei capelli non vedo la differenza tra prodotti blasonati e quelli del super.
Nemmeno io a dire il vero...Immagine
Ma siccome sono il target perfetto di ogni strategia di marketing consumistica, soprattutto cosmetologica, mi attrae tutto ed è una guerra con me stessa per non comprare la qualunque

Sent from my SM-G770F using Tapatalk

Claudine77
Avatar utente
pinco
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14860
Iscritto il: 24 giugno 2003, 15:37
Località: da vicino nessuno è normale

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da pinco »

Io ho provato da un parrucchiere Sisley per capelli, eccezionale (credo 60€ lo shampoo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"da vicino nessuno è normale" F. Basaglia
Avatar utente
iaia77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 febbraio 2005, 17:06
Località: Correggio (RE) - Alle (11/01/2006) e Marti 22/10/2007 Allattona n. 120 Milf n.12

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da iaia77 »

Opalex sembra sia leggendario ma mi rifiuto di spendere certe cifre per lo shampoo.
Ne presi uno Karastase che doveva fare miracoli, mi pare sui 30€, ma l'ho usato poco perché era "troppo" per i miei capelli.
Uso lo shampoo Garnier e va benissimo.
"ʻOhana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. O dimenticato"
Avatar utente
rosy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6414
Iscritto il: 28 aprile 2009, 18:37
Località: Mamma di una cucciola e di due piccoli angeli: Anna e Pietro volati troppo presto in cielo

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da rosy74 »

Anche io con quelli della Lidl alla frutta mi trovo bene, non ha parabeni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar fortunato di frecchiu e di charlotte passato a Pepessito, forza

Piumette da: Michilla, a.sara, charlotte, stefy65, lalla78, tenace, kekka, cancerina, Matita, tanya, loremarti, mikycap, prumiao

29 Maggio 2015 è nata la mia principessa
Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 24045
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Prodotti Olaplex

Messaggio da smilla »

Olaplex è sopravvalutato. Prima i parrucchieri lo presentavano come un must have, ora mi pare lo snobbino anche loro.
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”