Ricostruzione capelli Joico

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da dede »

Sto provando per la seconda bolta la ricostruzione del capello alla cheratina or ora, visto che ho la mattinata libera e la dedico a parrucchiere, dentista e spese. Stasera ho una festa quindi avevo voglia di capelli particolarmente curati...

Trattasi di quattro fasi di trattamento che idrata, lucida e riempie molto i capelli, si può fare anche più volte consecutive e devo dire che già dalla prima volta ho notato la differenza sulle punte un po' seccate dai colpi di sole.

Sintetizzando:

Prima fase: shampoo purificavate preparatore
Seconda fase: crema che leviga e sigilla cuticole
Terza fase: crema alla cheratina che ricostruisce la struttura del capelli dall'interno
Quarta fase : crema trattamento idratante intensivo

Costo : 25 euro

Volendo si può fare anche da sole a casa, o mantenere con shampoo e maschera ( che forse prenderò considerando quanto tempo starò via quest'estate)

Dopo posto foto capelli!
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da dede »

( per le puriste bio: non credo sia molto bio :lol: ma in verità suo capelli non sono affatto intransigente sul tema quanto per altre creme)
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
Avatar utente
bulsi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2077
Iscritto il: 23 agosto 2003, 10:56
Località: toscana,tessera donnetta n°110 mamma di Jacopo 98, Sebastiano 02, Anita 011

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da bulsi »

interessante, ma farlo a casa è semplice?
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da dede »

Sto chiedendo ma queste 4 fasi si fanno solo dal parrucchiere...
Altrimenti c'è la versione semplificata shampoo e maschera, ma usati da soli non garantiscono la stessa efficacia, diciamo che e' un mantenimento per chi fa quello intenso dal parrucchiere...
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da mildred »

Dissento :D.

Io sono circa 4 anni che lo faccio da sola, ma con prodotti professionali. Anch'io ho i colpi di sole e capelli molto sottili; in passato sono stati molto sfruttati e indeboliti (ho perso una trentina di kg in due anni circa).

Il risultato con la crema (da tenere in posa una decina di minuti, ma anche di più) è davvero notevole. Il capello è proprio rimpolpato e molto meno secco, bello lucido e vitale nonostante la lunghezza. Lo shampo invece non l'ho provato, ma mi è stato detto che non è che faccia miracoli.
"Be yourself; everyone else is already taken"
Avatar utente
bulsi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2077
Iscritto il: 23 agosto 2003, 10:56
Località: toscana,tessera donnetta n°110 mamma di Jacopo 98, Sebastiano 02, Anita 011

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da bulsi »

mi dici la marca che usi in casa?
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18761
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da taomarg »

la marca da chiedere al parrucchiere è joico?
mi interessa molto
io ho mollato la via del bio per i capelli. tanto li tingo ogni 20 giorni....
Avatar utente
Bonnie
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2614
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:16
Località: Finalmente mamma di Alessia - 19.08.06

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da Bonnie »

ecco la versione casalinga interessa pure a me....
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da dede »

mildred ha scritto:Dissento :D.

Io sono circa 4 anni che lo faccio da sola, ma con prodotti professionali. Anch'io ho i colpi di sole e capelli molto sottili; in passato sono stati molto sfruttati e indeboliti (ho perso una trentina di kg in due anni circa).

Il risultato con la crema (da tenere in posa una decina di minuti, ma anche di più) è davvero notevole. Il capello è proprio rimpolpato e molto meno secco, bello lucido e vitale nonostante la lunghezza. Lo shampo invece non l'ho provato, ma mi è stato detto che non è che faccia miracoli.

Molto interessante! Forse loro sponsorizzano il trattamento in negozio ma se dici che e' efficace anche la crema per uso casalingo, meglio ancora.
Cmq oggi devo tornare con i bambini che hanno i capelli da tagliare e chiedo al titolare perché le ragazze a volte riportano opinioni contrastanti !
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da dede »

taomarg ha scritto:la marca da chiedere al parrucchiere è joico?
mi interessa molto
io ho mollato la via del bio per i capelli. tanto li tingo ogni 20 giorni....
Si, almeno loro usano questa marca : joico
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
moorea
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4438
Iscritto il: 14 luglio 2002, 16:21
Località: prov MI - mamma

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da moorea »

Mildred ma tu che marca utilizzi?
la paura ci difende dall'incoscienza, il coraggio ci difende dalla paura..
moorea
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4438
Iscritto il: 14 luglio 2002, 16:21
Località: prov MI - mamma

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da moorea »

Dede molto interessante, la mia parrucchiera me l'ha proposto ed ero indecisa.. Quasi quasi lo faccio
la paura ci difende dall'incoscienza, il coraggio ci difende dalla paura..
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da dede »

ImageUploadedByMammeonline1371724627.656803.jpg
Eccoli: più che alla vista (senz'altro più lucidi e pieni) miglioramento si sente al tatto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
Avatar utente
Bonnie
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2614
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:16
Località: Finalmente mamma di Alessia - 19.08.06

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da Bonnie »

Dede che cascata meravigliosa di capelli!!!! Che forza, con la app di mol tutto in diretta!!!
Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Ricostruzione capelli Joico

Messaggio da mildred »

Ho usato Joico la prima volta, ne sono stata molto soddisfatta. Era una confezione lunga, tipo tubetto del dentifricio (non mi viene la parola, abbiate pietà: sto preparando inglese e tedesco contemporaneamente :D).

Quella che uso ora, dallo scorso anno, ha una struttura diversa. E' molto più concentrata, in barattolo. Qui trovate tutto, INCI compresi:

http://www.meowmakeup.it/post/1477/hair ... -cheratina

A onor del vero non ho trovato problemi di districazione, ma io decoloro solo con colpi di sole e stresso con la piastra, non uso tinte.

E trovo che i costi siano estremamente abbordabili
"Be yourself; everyone else is already taken"
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”