Stendino a parete

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
Avatar utente
Minnie
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5502
Iscritto il: 8 ottobre 2005, 10:33
Località: sempre troppo lontana

Stendino a parete

Messaggio da Minnie »

Devo comprare uno stendino di quelli che solitamente si mettono in bagno in alto sopra la vasca. Mi sembrano tutti uguali, è così? Sono tutti uguali o avete qualche consiglio da darmi?
Ricomincio da tre.
cit. Massimo Troisi
Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: R: Stendino a parete

Messaggio da guia26 »

non lo so,non credevo esistessero ancora!ma non puoi usare uno stendino di quelli alti da mettere dentro la vasca o nella doccia piuttosto?lo trovo inestetico.
Avatar utente
Minnie
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5502
Iscritto il: 8 ottobre 2005, 10:33
Località: sempre troppo lontana

Re: Stendino a parete

Messaggio da Minnie »

guia26 ha scritto:non lo so,non credevo esistessero ancora!ma non puoi usare uno stendino di quelli alti da mettere dentro la vasca o nella doccia piuttosto?lo trovo inestetico.
Per me sarebbe scomodissimo. Ho bisogno di qualcosa per stendere anche le cose grandi come le lenzuola. Credo comunque che né nella doccia né nella vasca ci starebbe. La doccia ha l'anta stretta e non ci passa, la vasca ha il fondo "stondato" e credo che uno stendino non starebbe in piedi. :grat: è poi se devo lavarmi tiro fuori tutto ogni volta? Pensavo a quello a muro perché così sta in alto e non è tra i piedi. Ho anche l'asciugatrice ma in un periodo in cui si cerca di risparmiare la sto usando solo in inverno. Mi farò un giro in quei posti tipo Brico o Leroy Merlin.
Ricomincio da tre.
cit. Massimo Troisi
Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: R: Stendino a parete

Messaggio da mildred »

L'avevo l'anno scorso nella casa in montagna, molto comodo quando pioveva :).
Era tutto di Ikea, ma non mi pare di averlo mai visto li in effetti.... Forse Brico o Grancasa
"Be yourself; everyone else is already taken"
Avatar utente
paoletta65
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9372
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:12
Località: Vercelli-Un angioletto in cielo 1997 e Davide 11/8/98

Re: Stendino a parete

Messaggio da paoletta65 »

Non so darti consigli su un tipo o l'altro perché il mio ha 15 anni ma confermo che e' stracomodo, ovviamente in inverno e' indispensabile ma lo uso anche in estate quando il tempo e' incerto o devo stendere capi delicati neri o colorati che non voglio che si rovinino al sole.
Fino a 3 anni fa era sopra la vasca ma ora l'abbiamo tolta, abbiamo messo una grande doccia ad angolo e sotto lo stendino abbiamo un mobiletto ikea dove ritiro la roba da stirare.
Non sara' bellissimo da vedere ma chissene...vedo invece la mia vicina che in inverno stende all' interno del balcone e la roba ci mette giorni ad asciugare nonostante la veranda.
Il cielo è blu sopra le nuvole
dopo la pioggia, per quanto lunga sia, torna sempre il sereno
Bianca
Non mollo!! Mikycap
Avatar utente
giomamma75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12 novembre 2004, 16:31
Località: mamy di un bimbo e una bimba.

Re: Stendino a parete

Messaggio da giomamma75 »

magari l'hai già comprato...cmq io ho quello a muro preso all'Ikea, comodissimo per come è strutturato il mio bagno,lungo e stretto...con la lavatrice di fianco stendo subito, per di + sotto ci passano i tubi del riscaldamento per cui asciuga anche in fretta.

http://www.ikea.com/it/it/images/produc ... 359_S4.JPG
Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”