ALLA GRANDE

Crescere i figli e lasciar crescere noi come genitori... non è facile, soprattutto quando diventano adolescenti! Parliamo anche di scuola, tra genitori ed insegnanti.

Moderatore: Lora

Rispondi
cuoreparole
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ottobre 2012, 15:23

ALLA GRANDE

Messaggio da cuoreparole »

Care mamme,
sono tornata! Lo sapevate che il 20 novembre è la Giornata Mondiale per i Diritti all’Infanzia e all’Adolescenza? Noi di Cuore e Parole la festeggiamo il 23 novembre con l’evento gratuito“ALLA GRANDE”per bambini, ragazzi e genitori, in Via Corridoni 16 a Milano.
La mattinata avrà per protagonisti giovani cantanti e artisti che si esibiranno sul palco. Mentre nel pomeriggio i bambini saranno impegnati in laboratori creativi e di canto, i genitori e i ragazzi potranno partecipare a un dibattito con esperti e professionisti del mondo della cultura, della medicina e dello sport sui temi del bullismo, cyber-bullismo, dipendenze, sport e prevenzione.
Sarà inoltre ospitata una mostra-percorso con le opere di piccoli artisti da tutta Italia.
A sorpresa una star del mondo del calcio porterà la maglietta autografata da Kakà, che verrà messa all’asta. Il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di prevenzione che l’associazione svolge con il “Laboratorio SCELGO IO!” presso l’Ambulatorio per il Disagio degli Adolescenti e la Pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

NON POTETE MANCARE!!!

Paola Brodoloni

Il programma è scaricabile su: www.cuoreparole.org.
Per info e prenotazioni: info@cuoreparole.org – 0245477571 oppure su Twitter (@paola_brodoloni)
Rispondi

Torna a “Genitori e figli”