Pillola Loette

In attesa che arrivino, o che non arrivino, che non ci facciano soffrire, che ci facciano sentire donne, che non scompaiono facendoci sentire vecchie... insomma, dedicato alle mestruazioni!

Moderatore: Pongi

Rispondi
Avatar utente
Minnie
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5502
Iscritto il: 8 ottobre 2005, 10:33
Località: sempre troppo lontana

Pillola Loette

Messaggio da Minnie »

A causa della dieta, ho perso più di 40 chili nell'ultimo anno, le mestruazioni a volte saltano. Per esempio le ultime le ho avute a giugno. Il ginecologo, dopo accurata visita ed ecografia, mi ha prescritto il Farlutal perchè ha detto che devo assolutamente farmele venire, e poi la pillola Loette. Ho preso la pillola per tanti anni fino a circa 5 anni fa (era la Ginoden), poi ho smesso di mia spontanea volontà pensando che nello stato di obesità nel quale mi trovavo fosse controindicata. Ora sono contenta di riprenderla, i vantaggi sono indubbi ;), ma anche un po' perplessa. Lo so che non si dovrebbe guardare in internet perchè le testimonianze sono sempre negative (probabilmente quelle positive non le mettono) però mi chiedo: ci saranno davvero così tanti effetti collaterali? aumento di peso, brufoli, peluria, calo del desiderio, gonfiore, mal di testa...eccetera... oppure varia da persona a persona?
Qualcuna di voi la conosce? Esperienze?
Rispondi

Torna a “Ciclo che viene, ciclo che va!”