sindrome premestruale e omeopatia

In attesa che arrivino, o che non arrivino, che non ci facciano soffrire, che ci facciano sentire donne, che non scompaiono facendoci sentire vecchie... insomma, dedicato alle mestruazioni!

Moderatore: Pongi

Rispondi
Avatar utente
paolag
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1167
Iscritto il: 26 novembre 2004, 13:05

sindrome premestruale e omeopatia

Messaggio da paolag »

ciao ragazze..
un po' stravolta vi dico cosa mi succede:
ho avuto il capoparto il 2 agosto, dopo 7 mesi, poi di nuovo il ciclo il 28 agosto.
Prima della grav avevo cicli regolari di 29-30 gg, quindi hanno anche anticipato un pochino, e fin lì, va bene comunque.
Il capoparto senza nessun disturbo, il secondo..mi è tornata la sindrome pre che avevo una volta: emicrania violentissima con anche vomito, per 3 gg...:( senza poter prendere nulla tranne la tachi perchè allatto ancora.
Ho chiesto alla gine e dice nulla tranne la tachipirina, mentre un'altra gine da cui faccio annualmente il pap test dice che potrei chiedere alla pediatra per prendere eventualmente 1 aulin e basta.
Così, per provare un'altra strada, sono stata dalla mia erborista che comunque collabora con un'omeopata e mi ha prescritto un prodotto che si chiama follicolinum, in granuli, 7 gg prima del ciclo. Più fiori californiani che avevo trovato su un libro che ho.
Risultato: emicrania appena impercettibile, ma oggi siamo a 32 p.m., più nessun sintomo e delle rosse neanche l'ombra...ma CHE SUCCEDE?
n.b. abbiamo preso precauzioni e qundi non sono incinta...almeno direi..
Avatar utente
secken
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15180
Iscritto il: 20 gennaio 2003, 14:30
Località: SMS n°33

Messaggio da secken »

guarda anche io ho la sindrome mestruale molto forte e il gine mi ha dato una cura omeopatica a base di agnocasto da fare per 4 mesi...dopo il primo mese ho avuto anche io 4 giorni di ritardo, non so....
Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.
Orwell (1984)

Sono la segretaria di Bianca267: per appuntamenti, ricette segrete e non, spargimenti di ZAV rivolgersi presso codesti uffici
Avatar utente
paolag
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1167
Iscritto il: 26 novembre 2004, 13:05

Messaggio da paolag »

rosse arrivate stamattina...ben 10 gg di ritardo mamma mia...non so se è stato il folliculinum o lo stress..mio padre grave all'ospedale..fatto sta che un ritardone così in vita mia non l'ho mai avuto.
Avevo già fatto 2 test di gravidanza, entrambi negativi, come poi mi aspettavo.
andrò a parlare con l'omeopata a cui si è rivolta la mia erborista e mi farò aggiustare la terapia..
Rispondi

Torna a “Ciclo che viene, ciclo che va!”