Me lo ricordo anche io…. proprio bene

Moderatore: Team_M
Me lo ricordo anche io…. proprio bene
Crucca, sempre questi mariti che non si lasciano andare....crucca ha scritto:che bel pensiero Pilly, brava. Io ti abbraccio ancora.
Noi non abbiamo avuto animali per 10 anni, dopo aver trovato morto avvelenato il nostro ultimo gatto mio marito non se la sentiva più.
Ora dice che abbiamo aspettato troppo!
ludo68 ha scritto:Me lo ricordo anche io…. proprio bene
Sono le mie stesse sensazioni smilla. Oggi sto prendendo coraggio e iniziando a lavare le sue cose. Me le annuso e mi pare di averlo ancora vicino. Il mio patatone....smilla ha scritto:mi era sfuggito questo post, che magone. Ormai 4 anni fa perdevo l'amatissima Lolita, ancora oggi il ricordo di quella notte è molto doloroso. Fortunatamente mio marito due giorni dopo nonostante fossi recalcitrante, mi aveva obbligato ad andare a vedere un cucciolo...che da allora è la nuova adoratissima compagna a 4 zampe. Io erodavvero piombata in una tristezza devastante, addirittura mi sembrava di sentire il rumore delle zampette sul parquet, mi giravo di scatto e...non c'era. Un nuovo amore peloso ti può solo fare bene.
Nick :abbrnick24 ha scritto:Pilly
Mi dispiace tanto.
So benissimo cosa vuol dire portare il nostro piccolo dal veterinario per l’ultimo saluto.
Li ho sempre portato io, e tenuti in braccio e stretti finché non erano più qui.
Per la mia Milou, un po’ di giorni dopo ho portato tutte le sue cose (tranne il cappottino che portava sempre alla fine e il suo gioco preferito) al canile, più lenzuola, coperte, asciugamani e scorte di cibo.
Mi ha fatto sentire meglio, qualcuno avrebbe continuato ad usare le sue cose.
Ti abbraccio stretta.
Lalla, grazie per il pensiero, sono in contatto con varie associazioni qui in zona, che fanno venire qui cagnolini dal sud.lalla71 ha scritto:pilly, se vuoi adottare, io seguo su FB un ragazzo di 17 anni Siciliano che passa la sua vita a salvare tutti i randagi che può ... mi sono detta che se mai dovessi prendere un nuovo cane sarà da lui .....