SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini

Raccolta dei topic per la sopravvivenza delle mamme: spannolinamento, terrible two, etc etc.
Ma anche tanti giochi con carte e matite o al computer, suggerimenti per le feste di compleanno, per i libri/dvd, canzoni...

Moderatore: Lillafiore

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini

Messaggio da xtina »

SPACCI

(cercare anche in questo sito: http://www.spaccimarche.com )

LOMBARDIA
a pag.3 Sofia ha messo un lungo elenco sulla Lombardia!
- Chiasso (Svizzera): Fox Town Mendrisio (Ch), a pochi km da Chiasso. Per i bambini spacci : Petit Bateau, Nike, Reebook, Adidas, Osh Kosh , R.L., Puma, Trussardi, Iana, Onyx , Stefanel, Replay e altro ancora.
- Milano: Outlet PRENATAL Milano, Via Marco d’Agrate, 1 (zona Corvetto)
- Milano: spaccio della kickers Via mecenate 76 o 73 (30 o 35 euro le scarpe della scorsa stagione, commesse gentili e vasta scelta, dai primi passi a scarpe per bimbi piu' grandi)
- Milano: potete anche provare Rufus in via Vitruvio.
- Milano: spaccio Gusella in C.so Lodi (l'ho già citato ma non ricordo il numero, comunque partendo da P.zza Medaglie d'Oro con alle spalle P.ta Romana è abbastanza avanti, sulla sinistra)
- Milano: Gusella ha un altro discount in viale renato serra, ma le primi passi le vende ugualmente a prezzo pieno.
- Milano: Gusella ha un altro discount in Corso S. Gottardo. Non ricordo il numero civico, ma venendo da p.ta Ticinese (quindi dal centro) è sulla sinistra. A piano terra c'è il negozio normale, nell'interrato c'è il discount con cose delle vecchie collezioni; occhio all'orario , perché il piano interrato chiude la sera alle 18.30.
- Milano: outlet Puma in viale Monte Nero (angolo via Pier Lombardo, vicino al teatro Parenti); per bimbi un po' più grandicelli e "sportivi", prezzi decisamente interessanti
- Milano: al mercato di via S.Marco del lunedì mattina c'è una bancarella con vestitini Chicco e Petit Bateau scontatissimi
- Milano: da Rufus in Via Vitruvio trovo regolarmente le Kickers a 25 €. Kickers, Primigi e Superga al mercato di Via Benedetto Marcello (Staz. Centrale) del martedì mattina e del sabato e a quello di Piazza Guardi (Città Studi) del venerdì mattina.
- Milano: spaccio di Gusella è in fondo a viale Certosa.
- Milano: sempre in viale Monte Nero c'è lo spaccio aziendale Magnolia. Sconto del 40% sul prezzo di listino delle vecchie collezioni. All'interno del negozio c'è anche uno spazio Missoni Bimbo con la vecchia collezione scontata del 50% (nulla però per piccolissimi!)
- Milano: via Farini angolo viale Stelvio c'e' un altro spaccio della Magnolia con le stesse cose elencate sopra.
Ho comprato dei lupetti e delle magliettine a polo con lo sconto del 40% e un bel pigiamone di pile (con i piedini) con lo sconto del 20% oltre ai body di cotone/lana. Hanno anche capi della Babycresci (Disney) (tute, felpe, etc.)
- Milano: L'ISOLA DEI FELICI in una traversa di CORSO XXII MARZO (vicino al negozio di elettrodomestici Marcucci)
- Milano: Spaccio Oviesse vicino alla stazione
- Milano: JUNIOR IN STOCK in via A, da Schio (p.zza Frattini) abiti bellissimi e scarpe che a negozio trovi oltre gli 80 euro a prezzi veramente scontati.
- Milano: Nascondino – Usato Come Nuovo 0/12 anni
Via Sismondi, 45 (ingresso Via priv. Druso, 1) – 20133 Milano – Zona 4
Tel: 02.70.12.38.24 - nascondinobimbi@libero.it
- Milano Sud/Pavia. A Casorate Primo c'è un outlet della Chicco: vestiti, scarpine, giochi, passeggini: di tutto. Prezzi scontati almeno del 20%. Non è grande come quello di Grandate, però mi sembra più conveniente. Per arrivarci: autostrada MI-GE uscita Binasco, girare a dx, proseguire seeeeeempre dritto, seguendo le indicazione per Casorate Primo, poi per Motta Visconti; lo dico perché non si deve entrare in Casorate ma fare uno stradone che è una specie di "tangenziale", finché si vede a dx la pubblicita della Pizzeria Gambero Rosso e a sx la via Capo di Vico, già da prima della svolta vedete l'insegna; è un capannone piccolo e basso. Parcheggio easy.
- MONZA (MI): esiste un supermercato del bambino (ma c'è in tutta Italia), si chiama IPERBIMBO, esiste anche un sito www.iperbimbo.it, si compra bene soprattutto per ciò che riguarda le pappe, latte artificiale, ma hanno di tutto: abbigliamento, giocattoli, prodotti per il bagno e accessori vari. Dopo un tot di spesa avete diritto alla tessera che vi fa avere lo sconto del 20% sull'abbigliamento e sconti più bassi sul resto.
...
IPERBIMBO secondo me non è tanto conveniente x le pappe ecc... x chi abita in zona di Milano, c'è la BABYFARMA, è un supermercato x bambini dove trovi tutto tranne i vestiti. I prezzi sono decisamenti + economici di qualsiasi altro centro commerciale. Fanno spesso anche le offerte. Si trova a Vignate (MI) nel centro commerciale ACQUARIO. Spesso trovi anche dei cestoni di vestiti scontatissimi. Io ho preso 2 pigiamini lunghi della chicco a 4euro cad.
- MONZA (MI): Factory Outlet in centro (Via cavour 1), potete trovare abbigliamento total look da 0 a 10 anni (intimo, cerimonia, tutine, maglieria, felperia, pantaloni, ecc., ecc.) ma anche articoli tessili per cameretta e di piccola e grossa puericultura. E' un Outlet con i servizi al cliente di un negozio a me hanno fatto anche il pacchetto regalo per la tutina che ho comprato e che devo regalare. Indirizzo sito: http://ttstore.babytoffee.com
- MONZA (MI): BABY STOKKERIA- VIA MONTI E TOGNETTI Vestiti di marca scontati del 40-50%
- Monza in centro (via cavour) c'e' un factory outlet di abbigliamento x bambini si chiama TTstore. Potete fare anche la tessera fedelta' ed avere ulteriori sconti o partecipare alle offerte.
- Bovisio Masciago (MI): Spaccio PRENATAL sulla Comasina, pare abbia CHIUSO.
- Buscate (MI): Spaccio BENETTON
- Segrate (MI): spaccio della siport che e' quello che fa' le scarpe per la barbie, fisher price e altre marche www.siport.it ottimi prezzi e assortimento, per i piccoli dai 15 ai 20 euro
...
Hanno uno spaccio anche in corso buenos aires (MILANO) al n° 15 altezza porta venezia, sono appena arrivati i nuovi modelli primavera estate, scarpine fisher price a partire da 8 euro
- Segrate (MI): spaccio Superga in via Olgettina
- Segrate (MI): outlet della geox in via cassanese 77, vicino c'e' quello della superga
- Rozzano (MI): BERNARDI prezzi veramente buoni...e cè anche qualcosa x la casa... arrivando da assago,trovi il fiordaliso sulla destra, prosegui ancora 1 o 2 semafori e lo trovi sulla sinistra accanto trovi scarpe e scarpe... a me è piaciuto davvero molto,c è di tutto x tutti i gusti e x tutte le tasche...
- Grumello (Bg): per chi deve acquistare passeggini/carrozzine/Trio/lettini/seggiolini per auto ecc ecc. c'è lo spaccio
aziendale della CAM a Grumello (Bg) uscita A4 Grumello Telgate. Ci sono le linee CAM e Neònato, i prezzi sono davvero convenienti (-30/40% rispetto al prezzo dei negozi). Unico inconveniente: non accettano carte di credito e bancomat!
- Grandate (Co): Spaccio Chicco
- Pavia: Chicco presso centro commerciale Ottagoni a San Martino Siccomario.
- Vigevano: Scarpine CHicco sui 15 - 20 Euro (non sempre però) e altre marche, anche da donna (ci sono super occasioni a partire da 5 euro per scarpe un pò strane o eccessivamente "trendy") a prezzi davvero convenienti da Pizzi, via Matteotti, Vigevano. Forse è meglio telefonare prima però perché in questo periodo mi sembra stiano facendo un pò di lavori di ristrutturazione. Se vi servono altre informazioni, mandate un mp ad Anais

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

PIEMONTE
- Torino: in Via Lauro Rossi 24 c'è lo STOCK HOUSE, scarpe uomo - donna - bambino i prezzi sono più bassi che in giro, esempio adidas, nike e melania a 20 euro, stivali bimba a 15 euro, stivali donna a partire da 50 euro
- Torino: in Via Lauro Rossi 9 c'è un'altro negozio che vende le scarpe tutte a 13 euro
- Torino: Prenatal ha il reparto outlet in Piazza Derna
- Torino: Via le Chiuse c'e' lo spaccio della kids company
- Rivoli (TO) c'è lo spaccio Superga... da poco la Superga deve avere aperto un nuovo spaccio in via s marino a torino.
- Vicino a BIELLA a Cerrione, lo spaccio di LE NOUVEAU - NE' Abbigliamento per bambini davvero stupendo, ma molto caro. Molti articoli in grande offerta.
- Outlet in Franciacorta-Rodengo Saiano dove si trova lo spaccio di Benetton molto conveniente e molto fornito....e quello di Gusella.
- Outlet Vicolungo - Novara dove e' presente lo spaccio di Iana e di Mirtillo...Gusella.
- Serravalle Scrivia (AL) c'è un outlet super mega galattico c'è tutto di tutto di tutte le marche..... durante il periodo dei saldi (non di sabato o domenica) si compra divinamente. Tra i vari negozi si compra benissimo da Cacharel bimbi, soprattutto se avete voglia di cose sfiziose. I nuovi arrivi sono a settembre per autunno-inverno e a marzo per primavera-estate. Ai saldi si compra ancora meglio, ma si trova ben poco. Esiste poi Petit Bateau, Clayeux, Toys, CK kids, e un altro negozio multimarca.
- provincia di Alessandria ci sono due spacci decisamente convenienti. Sono sulla strada statale che porta ad Alessandria da Novi ligure (dopo pozzolo formigaro) si chiamano GAMMABIMBI il primo e BABYFARMA l'altro presso citta della Moda.

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

VENETO
- Varese: MONELLINA (Via C. Correnti 2)
- Padova: SPACCIO MAGNOLIA via zabarella, quasi angolo v. s. francesco (dove prima c'era discolandia)
- Treviso: SPACCIO IANA ELLEPI, via sant'Antonino. Ci sono le cose con lo sconto del 20 0 30%. In piu il difettato con il 50%
- Treviso: spaccio della sanagens, via sant'Antonino, ha un sacco di scarpine per bimbi.
- Treviso: spaccio della Papermoon, non ricordo l'indirizzo preciso, comunque, dall'incrocio del gazzettino si prende la strada per Montebelluna. Dopo circa 3 km lo si trova sulla sinistra. Poi c'è un posto carinissimo, hanno vestiti stupendi, come quelli di una volta. Per le femmine vestitini invernali in velluto o lana bellissimi, e d'estate di lino. La marca si chiama Nicoletta Fanna, e si trova a Treviso in Strada Ghirada n. 71/A. Lo conoscono in pochi, lo trovo stupendo
- Lacenigo di Villorba (Tv): lo spaccio della DIMENSIONE DANZA Via A.Volta
- Valla di Riese-Castelfranco V.to (TV) SPACCIO REPLAY: Accanto allo spaccio di cose da adulti ci sono le cose della linea bimbo dai 6 mesi in su. Ci sono cestoni con le cose scotnate di molto ed infine le cose della collezione corrente. Esempio: giubbino jeans in negozio 76 euro...li l'ho pagato 46.
- Maserada (TV) SPACCIO BAMBIBEL: Azienda Gitre, vendono anche la linea Fagottino. Ottimo per la biancheria intima: 4 body 12 euro!
- a Musile di Piave (TV): SPACCIO MAGNOLIA ottimo per la biancheria e tutta la linea Magnolia ma secondo me non cosi conveniente. Hanno qualcosa di scarpe.....(linea barbie....), qualcosa di Monnalisa ma...non un granche.
- Vedelago (TV): SIRA Grande magazzino che vende cose da grandi e piccoli.
Ottimo quando arriva il campionario di Superga, Monnalisa, Trussardi, Woolirich.....Prezzi veramente bassi
- Marghera (Ve): BENETTON OUTLET---> NON ESISTE PIU'
- Mogliano Veneto: SPACCIO BELSTAFF
- Paderno di Ponzano (TV): Spaccio Cacao con sconti del 30-40% sulle marche Cacao e Paper Moon.
- Badoere in provincia di Treviso c'è lo spaccio della Melby
- Think Pink a Segusino (TV), per bambini dai 6 mesi ai 14 anni, sempre a Segusino a poca distanza dalla think Pink (300 metri) c'è lo spaccio intimissimi e Calzedonia (un costume scatolato Calzedonia da 2.50 a 7.00 euro

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

TRENTINO ALTO ADIGE
- Borgo Valsugana (Trento): Outlet della Bailo (abbigliamento sportivo da 3 a 100 anni)



EMILIA ROMAGNA
- Vicino a Rimini c'è produzione e spaccio Valleverde dove potete trovare "il mercatino" con prezzi scontati: CALZATURIFICIO VALLEVERDE - 47853 Coriano (RN) - VIA PIANE 78 (tel: 0541 657601) Se andate in ferie in riviera è un'occasione da non perdere!
- GRANT e MOSCHINO , vicino a Bologna (www.grantspa.com) tel 051 6640796. Una amica mi ha preso un giubbottino di Moschino per la bimba e pantaloni Grant per il bimbo

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

MARCHE
- Civitanova Marche: Falc-Naturino Contrada s. Domenico (tel.0733-79091)
- Monte S.Giusto: c'e' lo spaccio di Fabi... ma gia' all'uscita dell'autostrada, a Civitanova appunto, trovate parcchie cosine, da Fornarina a Debut.
- S. Elpidio a Mare: La Tod's tel.0734-871671.
- S.Benedetto del Tronto/Porto d'Ascoli c'e' uno spaccio aziendale di calzature Selenia in via Pasubio 43, vicino all'Ipercoop "Porto Grande". Hanno scarpe per i più piccoli (dal n.20) e anche per i più grandi fino al 40, sia da maschio che da femmina. Hanno molto assortimento, le scarpe sono buone ed i prezzi sono di fabbrica. Ci sono anche "le occasioni" con scarpe di fine serie o campionari a 20 euro.
- http://www.le-marche.it/pgn/shopping.htm


UMBRIA

- Perugia: spaccio Primigi; e' a Corciano, praticamente si raggiunge dalla superstrada Siena-Perugia, l'uscita si chiama proprio Corciano ed è l'ultima prima di Perugia (per chi percorre in quella direzione) mentre la prima dopo Perugia (per chi percorre verso Siena). Prezzi buoni, la metà di quanto si trovano nei negozi per esempio ad Arezzo. Solo che è da armarsi di pazienza ogni volta....c'è sempre una fila....

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

TOSCANA
- Montecatini c'è lo spaccio della Balducci, vicinissimo all'uscita del casello dell'autostrada. Si parte minimo da 25/30 euro. E' un negozio vero e proprio dove viene venduta la merce della collezione in corso a prezzo pieno. Quella dell'anno precedente con sconto del 30% e quella difettata con sconto del 50%. Se vuoi trovare qualche cosa in saldo, per l'inverno ad esempio, mai andare dopo la metà di settembre perchè c'è rimasto ben poco.
- Scandicci (FI): scarpine di varie marche al mercato del sabato di Scandicci e scarpe Barbie a 15€ al negozio Stefan, sempre a Scandicci.

LAZIO
- Roma: l'unico posto dove ho trovato una specie di spaccio di scarpine é al nuovo outlet di Castel Romano (sulla Pontina, prima di pomezia, venendo da Roma) dove c'é il negozio della Kickers. I prezzi sono buoni ma non eccezionali, comunque un 20% lo risparmi.
Inoltre c'é la Clayeux e la Petit Bateau per l'abbigliamento.
- Roma: in via Arturo Graf (Talenti) c'è uno stock house che vende tutte le marche per bambini a metà prezzo.
- outlet di Valmontone (si trova sulla A1 roma-napoli, uscita Valmontone!)
x i bambini trovate: Brums, Iana-Ellepi e Quore matto (ma sinceramente anche i prezzi outlet sono esagerati!!)

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

SICILIA
- Misterbianco (Catania): Prenatal ha il reparto outlet, e mi risulta che lo stesso faccia il negozio di Torino in via Nizza. ( qualcuna ne sa qualcosa?)
A Misterbiaco i prezzi sono molto buoni, sono già abbondantemente scontati ma poi alla cassa applicano un ulteriore sconto del 30%.

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

LINK:
http://www.guidaspacci.it/
http://www.girobimbi.it/ elenco dettagliato di molti spacci di Milano e provincia ma anche di qualcuno delle altre province lombarde.
http://www.tuttoveneto.it sito ancora in costruzione, ma ha una pagina tutta dedicata agli spacci in veneto. Per ora e vuota ma tenetela d'occhio!

ALTRO:
"LA GUIDA AGLI SPACCI E ALLO SPENDER BENE IN TUTTA ITALIA" di Marina Martorana, Sperling Paperback 2003. E' fatta bene, costa poco (10 euro) e contempla vari generi merceologici.

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

BICICLETTE:

SALA FRATELLI - FABBRICA CICLI
Fratelli Sala S.N.C. Di Sala Anselmo Adele E Giovanni Fabbrica Cicli E Accessori
20050 Macherio (MI) - 53, VIA GUIDO VISCONTI
tel: 039 2013567

Avatar utente
afrodite74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1696
Iscritto il: 28 maggio 2002, 22:18
Località: Torino Noemi Mattia Lorena fond. CMU pres.ssa TOL e NAS tappoclub 5 stordy 113 viceclub nottambule
Contatta:

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da afrodite74 »

Piemonte, Moncalieri, segnalo per l'abbigliamento uomo-donna-bambino kiabi www.kiabi.com si compra molto bene, la roba è molto bella e soprattutto in saldo si fanno affari d'oro. l'anno scorso ho preso i giubbotti ai bambini a 5/6 euro ;)

poi segnalo sempre in Piemonte, a Torino, zona Baloon, via borgo dora, c'è un negozio di scarpe uomo-donna-bambino con i prezzi a partire da 6 euro, scarpe di stock, se si trova numero e modello si fa l'affare ;) io avevo preso gli stivaletti della keys a 15 euro invece dei 41 che avevo visto da scarpe e scarpe, stesso modello!!!!
Cannavarogirls n° 4

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da xtina »

Spaccio della Fisher Price trovato da giomamma75

Mattel
28040 Oleggio castello (NO) - Via Vittorio Veneto 119
Spaccio della nota azienda produttrice di giocattoli e articoli per l’infanzia. Dalla linea Fisher Price, alla collezione Barbie, alla Disney, ai coordinati scuola. Convenienza del 20% sulle collezioni nuove, dal 50% sugli altri prodotti.
Orario: mar-sab (9.30-12.30, 15.00-19.00); dom (15.00-19.00)
Chiusura: lun
Parcheggio
http://www.mattel.com

(+39) 0322 231333

mocca
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 519
Iscritto il: 6 aprile 2006, 11:08
Località: PL in FI, Mamma di Samuele (11.08.06)

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da mocca »

a Prato, Iolo(Toscana) si trova Nenciarini dove si possono acquistare giochi (di marca), cosmesi e altro a prezzi super convenienti!!!
.....Don't underestimate the value of Doing Nothing, of just going along, listening to all the things you can't hear, and not bothering.
.....

Avatar utente
raffa
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4378
Iscritto il: 12 ottobre 2002, 8:53
Località: da dicembre 2004 bi-mamma

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da raffa »

passo una mail arrivata fresca fresca:

Vi segnalo che in Via Reiss Romoli 243/5 hanno aperto uno spaccio pannolini della Fippi.
Si chiama Baby Shop o una roba del genere.
Tel 011/2229849.


170 pannolini misura 8/18 kg a 22.50 euro.

150 pannolini 12/25 kg a 23.00 euro.

Avatar utente
Paperetta Yè Yè
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 699
Iscritto il: 14 giugno 2005, 15:00
Località: Nel mio paese nessuno è straniero

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da Paperetta Yè Yè »

xtina, ottimo servizio! Mi sai dire per favore se gli indirizzi degli spacci del veneto sono ancora tutti validi?
Grazie 1000

loorena
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 450
Iscritto il: 4 agosto 2003, 1:29
Località: FEDEFANSOVER30 N° 3
Contatta:

SPACCI, elenco dei posti dove acquistare a poco per bambini2

Messaggio da loorena »

spaccio baby by Salina a milano in via paracelso N° 2

abbiglioamento, arredamento , carrozzine lettini seggiolini e accesori bimbi

Rispondi

Torna a “La cameretta”