I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

miki277
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 879
Iscritto il: 8 ottobre 2003, 10:47
Località: 5 angioletti Bimamma

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da miki277 »

Cara Rosy, non posso far altro che abbracciarti con tutto l'affetto che posso. Nessuno qui può alleviare il tuo dolore, ma possiamo stringerti virtualmente ed ascoltarti....a volte parlare aiuta. Rimani qui, ti staremo vicino.
Un bacio a te e ai tuoi splendidi angeli.

moorea
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4438
Iscritto il: 14 luglio 2002, 16:21
Località: prov MI - mamma

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da moorea »

ti stringo forte in un abbraccio pieno di lacrime
la paura ci difende dall'incoscienza, il coraggio ci difende dalla paura..

chiara04
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 849
Iscritto il: 20 febbraio 2005, 18:08
Località: Prov. MI mamma di Chiara 24.02.04 e di un angioletto Camilla 01.10 - 19.10.2001; Mappina nr. 64

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da chiara04 »

Rosy, ho letto la tua storia piangendo come una fontana! Ho rivissuto la perdita della mia bimba, avvenuta più di 10 anni fà, 19 giorni dopo la sua nascita, con lo stesso dolore di allora!!! Nessuna come noi mamme che hanno perso uno o più dei propri figli ti può capire così bene!!! Non ci sono parole, solo un grande, devastante dolore!!! Ti sono vicina con tutto il cuore!!! :abbr: :bacbac:

Avatar utente
rosy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6414
Iscritto il: 28 aprile 2009, 18:37
Località: Mamma di una cucciola e di due piccoli angeli: Anna e Pietro volati troppo presto in cielo

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da rosy74 »

:abbr:
Avatar fortunato di frecchiu e di charlotte passato a Pepessito, forza

Piumette da: Michilla, a.sara, charlotte, stefy65, lalla78, tenace, kekka, cancerina, Matita, tanya, loremarti, mikycap, prumiao

29 Maggio 2015 è nata la mia principessa

Avatar utente
sheila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6871
Iscritto il: 28 maggio 2002, 13:15
Località: mamma di Giacomo, Filippo, Federico,Sara, Luca e Camilla nel cuore

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da sheila »

Rosy,
continuo a pensarti.
Purtroppo so che questo solore va vissuto tutto, per poterne , in qualche modo, venirne fuori.

Ricordati che non sei sola e che qui troverai sempre qualcuno a darti una mano.

Io ci sono :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Sheila, mamma di Giacomo, Filippo, Federico, Sara , Luca e di una stellina Camilla.

ziavalli
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1252
Iscritto il: 19 febbraio 2004, 20:35
Località: Mamma di GRETA (26/12/05) MATILDA (09/04/09) e del loro angelo custode (02/03/04). CAI n119- MMM n 1

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da ziavalli »

un abbraccio immenso, niente altro
Immagine

Immagine

Avatar utente
marni
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2157
Iscritto il: 1 luglio 2002, 19:54
Località: sono circondata dagli angeli:cinque in cielo ed uno accanto a me sulla terra: GIULIO!!!

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da marni »

io non sono capace di dire nulla che possa avere un senso...ti abbraccio solo fortissimo, in silenzio :abbr:
a volte capita di imbattersi nel proprio destino sulla strada intrapresa per evitarlo

Avatar utente
eryca77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3577
Iscritto il: 24 settembre 2004, 12:18
Località: mantova - 1 angelo in cielo - mamma di Nicolò 28/06/06 - allattona n.109- Mattia 06/11/09

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da eryca77 »

un abbraccio grande non riesco a dire molto altro di sensato

Avatar utente
giulia75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5704
Iscritto il: 30 ottobre 2002, 14:56
Località: ovunque ci siano i miei tre splendori ('99 e'03 e '06). ho un angioletto lassù(10/04)

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da giulia75 »

Non ho parole, io.
Ma volevo comuqnue lasciarti un pensiero e un abbraccio :abbr: :(

Avatar utente
marymary
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 127
Iscritto il: 3 maggio 2007, 1:28
Località: mamma di 2gemellini angioletti(8e10/3/2007)e di Rebecca(25/06/2008)

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da marymary »

Cara ROSY ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina... Conosco quel dolore, so quanto fa male... Ci sono passata anch io, ho perso i miei gemellini alla 20ma settimana, anche i miei erano maschio e femmina, ho rotto le acque a casa x un infezione del sangue, dopo 1 settimana ho partorito la bimba,e dopo 2 giorni alla stessa ora, il maschietto...non ho mai trovato risposta ai miei mille perché, non sono mai riuscita a dare un senso a tutto quel dolore,ma dopo aver pianto tutte le mie lacrime,dopo aver passato notti insonni a disperarmi, dopo aver vissuto a pieno quel dolore, ho deciiso di rialzarmi e di provare ancora... Dopo 6 mesi sono rimasta ancora incinta, ho vissuto una gravidanza sana, con mille preoccupazioni ma alla fine e' arrivata la mia piccola Rebecca! Ora ha quasi 4 anni! Ma nonostante tutto non passa giorno che non pensi ai miei piccoli angioletti, a come stanno, e come sarebbe stato. Il dolore non passa, impari solo a conviverci.ma devi viverlo questo dolore, piangi, sfogati, rompi tutto se ti aiuta, ma vivilo! Non lascire che diventi un tabù nella tua vita altrimenti resterà sempre qualcosa di irrisolto.. Coraggio ROSY! Ti abbraccio forte!! I tuoi cuccioli vegliano su di te e la tua famiglia!

Avatar utente
rosy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6414
Iscritto il: 28 aprile 2009, 18:37
Località: Mamma di una cucciola e di due piccoli angeli: Anna e Pietro volati troppo presto in cielo

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da rosy74 »

Grazie a tutte per il vostro affetto.

Proprio un anno fa, dato che ho fatto un icsi, venivate concepiti vuoi miei piccoli angioletti in cielo
Avatar fortunato di frecchiu e di charlotte passato a Pepessito, forza

Piumette da: Michilla, a.sara, charlotte, stefy65, lalla78, tenace, kekka, cancerina, Matita, tanya, loremarti, mikycap, prumiao

29 Maggio 2015 è nata la mia principessa

Avatar utente
folli
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 9 maggio 2008, 21:07
Località: napoletana d.o.c.(ma abito a pv.)avatar fortunello donato da charlotte!

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da folli »

teso' nn passa giorno che ti penso,sei nel mio cuore!
nn mollo,cicogna donata dalla dolce mildred.ho lasciato tt le finestre spalancate,nn puoi nn fermarti cicognina cara.tante piume donate da donne coraggiose, di charlotte,menuela28,stefy,tenace .

Avatar utente
rosy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6414
Iscritto il: 28 aprile 2009, 18:37
Località: Mamma di una cucciola e di due piccoli angeli: Anna e Pietro volati troppo presto in cielo

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da rosy74 »

Miei piccoli angeli vi penso ogni giorno, in tantissimi modi diversi, con gioia e con dolore, ma sempre con tanto amore questo e' il vostro mese, gia' sapevamo con l'amniocentesi che eravate sanissimi, e che eravate maschiettto e femminuccia.
Avatar fortunato di frecchiu e di charlotte passato a Pepessito, forza

Piumette da: Michilla, a.sara, charlotte, stefy65, lalla78, tenace, kekka, cancerina, Matita, tanya, loremarti, mikycap, prumiao

29 Maggio 2015 è nata la mia principessa

renate
Moderatrice Giramondo
Moderatrice Giramondo
Messaggi: 4875
Iscritto il: 27 settembre 2002, 9:57
Località: mamma di una principessa dark,di Enrico ed Andrea su una stella lontana e di un pirata coraggioso

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da renate »

:abbr:

Avatar utente
sheila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6871
Iscritto il: 28 maggio 2002, 13:15
Località: mamma di Giacomo, Filippo, Federico,Sara, Luca e Camilla nel cuore

Re: I miei due angeli Anna e Pietro sono volati in cielo.

Messaggio da sheila »

:abbr:
Sheila, mamma di Giacomo, Filippo, Federico, Sara , Luca e di una stellina Camilla.

Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”