mi sento in colpa

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Avatar utente
sheila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6871
Iscritto il: 28 maggio 2002, 13:15
Località: mamma di Giacomo, Filippo, Federico,Sara, Luca e Camilla nel cuore

Re: mi sento in colpa

Messaggio da sheila »

chiara04 ha scritto:

Sheila, anche tu hai un angioletto di nome Camilla!!! Chissà, magari i nostri due tesori staranno giocando assieme!!
è un pensiero che mi piace :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
grazie
Sheila, mamma di Giacomo, Filippo, Federico, Sara , Luca e di una stellina Camilla.
Avatar utente
sheila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6871
Iscritto il: 28 maggio 2002, 13:15
Località: mamma di Giacomo, Filippo, Federico,Sara, Luca e Camilla nel cuore

Re: mi sento in colpa

Messaggio da sheila »

domani vado dalla ginecologa sia per visita post parto che per portarle cartella clinica e istologico..poi vi ragguaglio e vi racconto un po' tutto.

sono così stanca che non ce la faccio nemmeno a scrivere....
Sheila, mamma di Giacomo, Filippo, Federico, Sara , Luca e di una stellina Camilla.
Avatar utente
Valentin@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8970
Iscritto il: 15 settembre 2002, 0:18
Località: Gaia(28/07/2001)Giulia (09/11/2004)
Contatta:

Re: mi sento in colpa

Messaggio da Valentin@ »

Sheila :(
come è andata???
ti abbraccio forte...
Avatar utente
nika
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8036
Iscritto il: 8 ottobre 2002, 13:35
Località: sempre qua.

Re: mi sento in colpa

Messaggio da nika »

sappi che stai facendo venire i sensi di colpa anche a me :bacbac:

prima, il figlio del "verde" di persona... lo stesso pure a me, ora la tachipirina (pure io ho preso la 1000 proprio la settimana in cui si è presumibilmente interrotta). ok, io però l'istologico non l'ho fatto fare... e le mie analisi al 21/1 erano perfette (ed era sicuramente già ferma) :(
ah pure io ho usato lo schiarente sul viso :oops:

cmq scherzo, eh? ci manca solo che ti senti in colpa per me :abbr:
mamma di un atleta, di un'artista, di una randagia e di un cuoricino.
Avatar utente
sheila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6871
Iscritto il: 28 maggio 2002, 13:15
Località: mamma di Giacomo, Filippo, Federico,Sara, Luca e Camilla nel cuore

Re: mi sento in colpa

Messaggio da sheila »

nika ha scritto:sappi che stai facendo venire i sensi di colpa anche a me :bacbac:

prima, il figlio del "verde" di persona... lo stesso pure a me, ora la tachipirina (pure io ho preso la 1000 proprio la settimana in cui si è presumibilmente interrotta). ok, io però l'istologico non l'ho fatto fare... e le mie analisi al 21/1 erano perfette (ed era sicuramente già ferma) :(
ah pure io ho usato lo schiarente sul viso :oops:

cmq scherzo, eh? ci manca solo che ti senti in colpa per me :abbr:
no nika lascia perdere..lo schiarente non ha fatto niente..la mia vicina pediatra si è fatta tinte su tinte in gravidanza..

e poi la tachipirina non crea problemi..io caso mai mi preoccupo dei mal di testa forti..non della tachipirin che si puo' prendere in gravidanza.
Sheila, mamma di Giacomo, Filippo, Federico, Sara , Luca e di una stellina Camilla.
Avatar utente
ciurma
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 652
Iscritto il: 5 marzo 2004, 13:47
Località: Valeria(1995) Riccardo(1998) Massimo(2000) Stella(2002) Nicola(2008) Elena(2011)

Re: mi sento in colpa

Messaggio da ciurma »

sheila ha scritto: stasera lo spirito è stato migliore. ho parlato con la mia amica-vicina di casa-pediatra e le ho fatto vedere i referti. con mia cugina e poi anche con Ciurma, che hala capacità di rimettermi in pace col mondo..
Sheila...leggo ora queste parole che mi hanno commossa e proprio ieri in macchina pensavo lo stesso di te. Pensavo che le cose dovevano andare diversamente, che quando ho avuto lo scossone per mia mamma, il mio primo istinito è stato di chiamarti perchè sapevo mi avresti compresa, ma non avevo il coraggio...poi l'ho fatto, è stata Valeria a incoraggiarmi a farlo, mi ha detto: siediti sul divano che ti riposi un po' e intanto chiami Sheila. E tu, nonostante quello che stai passando, hai saputo dirmi le parole giuste.
Grazie :abbr:
Avatar utente
sheila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6871
Iscritto il: 28 maggio 2002, 13:15
Località: mamma di Giacomo, Filippo, Federico,Sara, Luca e Camilla nel cuore

Re: mi sento in colpa

Messaggio da sheila »

ciurma ha scritto:
sheila ha scritto: stasera lo spirito è stato migliore. ho parlato con la mia amica-vicina di casa-pediatra e le ho fatto vedere i referti. con mia cugina e poi anche con Ciurma, che hala capacità di rimettermi in pace col mondo..
Sheila...leggo ora queste parole che mi hanno commossa e proprio ieri in macchina pensavo lo stesso di te. Pensavo che le cose dovevano andare diversamente, che quando ho avuto lo scossone per mia mamma, il mio primo istinito è stato di chiamarti perchè sapevo mi avresti compresa, ma non avevo il coraggio...poi l'ho fatto, è stata Valeria a incoraggiarmi a farlo, mi ha detto: siediti sul divano che ti riposi un po' e intanto chiami Sheila. E tu, nonostante quello che stai passando, hai saputo dirmi le parole giuste.
Grazie :abbr:
:abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Sheila, mamma di Giacomo, Filippo, Federico, Sara , Luca e di una stellina Camilla.
Avatar utente
sheila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6871
Iscritto il: 28 maggio 2002, 13:15
Località: mamma di Giacomo, Filippo, Federico,Sara, Luca e Camilla nel cuore

Re: mi sento in colpa

Messaggio da sheila »

come ha scritto nika nella sua firma:

Nella teoria sono bravissima. E' la pratica che mi frega


quindi io ho sempre e comunque bisogno di te
Sheila, mamma di Giacomo, Filippo, Federico, Sara , Luca e di una stellina Camilla.
Avatar utente
ciurma
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 652
Iscritto il: 5 marzo 2004, 13:47
Località: Valeria(1995) Riccardo(1998) Massimo(2000) Stella(2002) Nicola(2008) Elena(2011)

Re: mi sento in colpa

Messaggio da ciurma »

sheila ha scritto:come ha scritto nika nella sua firma:

Nella teoria sono bravissima. E' la pratica che mi frega


quindi io ho sempre e comunque bisogno di te
:abbr:
come dice Alice nel paese delle meraviglie: Di solito ella si dava dei buoni consigli (benchè raramente poi li seguisse), e a volte poi si rimproverava con tanta severità che ne piangeva.
:bacbac:
Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”