Sul forum, da leggere prima

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Rispondi
Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Sul forum, da leggere prima

Messaggio da Lillafiore »

Le D&D mi hanno detto di buttare giu' due righe di "indicazioni di comportamento corretto" del forum, ancora prima di aprirlo in verita'.
jewel sara' incasinatissima coi pupi, così butta qua una bozza io, poi con lei si rivedra'.
Questo forum è stato pensato per parlare della perdita, un ab spont, una ivg, la morte di un bimbo gia' nato.
Si vorrebbe cercare di evitare al massimo tutto cio' che abbia a che fare con la polemica, perchè in questo forum, maggiormente che in qualsiasi altro forum, c'è quello che le cico chiamano "il cuore nudo", in questo forum si mettono a nudo parti delle nostre anime che di solito rimangono nascoste.
quindi in questo posto le polemiche fanno piu' male che mai.
quindi vorrei invitare tutte le ragazze a cercare il piu' possibile il dialogo e l'ascolto, senza voler cercare lo spunto polemico, cercando sempre di venirci incontro, visto che siamo accumunate dalla stessa perdita e dal dolore.
Aver voluto comprendere nel forum tutte e tre le situazioni lo arricchira' molto, ma lo esporra' a qualche rischio, facciamo in modo che il dialogo sia sempre costruttivo.
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

jewel
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1000
Iscritto il: 28 maggio 2002, 7:33
Località: ovunque!
Contatta:

Re: Sul forum, da leggere prima

Messaggio da jewel »

Lillafiore ha scritto:Le D&D mi hanno detto di buttare giu' due righe di "indicazioni di comportamento corretto" del forum, ancora prima di aprirlo in verita'.
jewel sara' incasinatissima coi pupi, così butta qua una bozza io, poi con lei si rivedra'.
Questo forum è stato pensato per parlare della perdita, un ab spont, una ivg, la morte di un bimbo gia' nato.
Si vorrebbe cercare di evitare al massimo tutto cio' che abbia a che fare con la polemica, perchè in questo forum, maggiormente che in qualsiasi altro forum, c'è quello che le cico chiamano "il cuore nudo", in questo forum si mettono a nudo parti delle nostre anime che di solito rimangono nascoste.
quindi in questo posto le polemiche fanno piu' male che mai.
quindi vorrei invitare tutte le ragazze a cercare il piu' possibile il dialogo e l'ascolto, senza voler cercare lo spunto polemico, cercando sempre di venirci incontro, visto che siamo accumunate dalla stessa perdita e dal dolore.
Aver voluto comprendere nel forum tutte e tre le situazioni lo arricchira' molto, ma lo esporra' a qualche rischio, facciamo in modo che il dialogo sia sempre costruttivo.
sottosccrivo parola per parola!

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Messaggio da Debora »

concordo Lilla, direi che la base sta tutta nell'ascolto senza giudizio.
:abbr:
Debora

Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”