Due aborti tardivi consecutivi

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Rispondi
carlotta2_
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 agosto 2020, 0:10

Due aborti tardivi consecutivi

Messaggio da carlotta2_ »

Salve a tutte, mi sono iscritta per sentire pareri di donne che hanno avuto , purtroppo, esperienze simili alla mia
Ho 27 anni e ho avuto due aborti consecutivi , uno l'anno scorso a 16+4 uno quest'anno a 20 settimane.
Ho fatto tutti gli esami che si potessero fare per la gravidanza andata male l'anno scorso anche quello citogenetico. Ed è venuto fuori che il bambino era perfetto ma io avevo un problema alla placenta. Prima di iniziare questa gravidanza e durante ho preso tutte le precauzioni per farla andare bene, e infatti andava tutto a gonfie vele poi a 20 settimane il cuore ha smesso di battere.
Quando ho fatto il parto indotto abbiamo visto che il feto era malformato. Adesso devo aspettare 2 mesi per le risposte delle analisi citogenetiche e del cariotipo.
Qualcuna ha avuto esperienze simili e poi una gravidanza riuscita?
Perchè la speranza comincia ad affievolirsi

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19029
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Due aborti tardivi consecutivi

Messaggio da chiccabum »

Mia cara intanto ti abbraccio.
Affidati ad un buon centro medico sapranno confortarti.
Da quel che racconti sembrano due eventi scollegati. :abbr:


Sent from my iPhone using Mammeonline
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”