Gastrotuss e reflusso silente

Affrontiamo insieme tutti i dubbi sull'allattamento nel suo complesso e la cura del neonato dalla nascita ai sei mesi.

Moderatore: Iaia71

Rispondi
Ale84
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 giugno 2014, 20:32

Gastrotuss e reflusso silente

Messaggio da Ale84 »

Abbiamo iniziato ad usarlo da tre giorni ma possibile che ogni volta che lo prende (3 volte al giorno) urla e si lamenta come se avesse piu acidità e/o dolori? A qualcuna è successo lo stesso? La pediatra ci ha detto di provare per 4 giorni e poi se non migliora aggiungere Ranidil. Era l'ultima cosa che volevo ma non ne posso più di vederlo stare male... Questo reflusso sta inclinando tutta la famiglia, il piccolo sta solo in braccio ma ho anche l'altro cucciolo di 19 mesi che patisce a vedermi sempre con l'altro e poi non posso fare più nulla!

Avatar utente
valentinadipaola94
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 14
Iscritto il: 4 luglio 2016, 17:13

Re: Gastrotuss e reflusso silente

Messaggio da valentinadipaola94 »

Io ho usato sia il ranidil che il gastrotuss ma posso assicurarti che non hanno risolto nulla
... quindi ho deciso di smettere di usare 3 mila medicine e avere solo tanta pazienza... se il tuo piccolo cresce non preoccuparti

Sent from my SM-N9005 using Mammeonline mobile app

Mauro_M
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 dicembre 2016, 11:43

Re: Gastrotuss e reflusso silente

Messaggio da Mauro_M »

Io non ho voluto utilizzarlo visto che semplicemente con un latte leggermente inspessito i sintomi sono migliorati

Unici neo mi fa cacca verde

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
settembre74
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 500
Iscritto il: 22 marzo 2005, 15:41
Località: varese

Re: Gastrotuss e reflusso silente

Messaggio da settembre74 »

Mia figlia usava il gastrotuss mentre a mio figlio non bastava e ha dovuto prendere il Ranidil. Come vedi è molto soggettivo ma se con un farmaco riuscivo a non farli contorcere dal dolore preferivo darglielo senza sentirmi in colpa.

Mauro_M
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 dicembre 2016, 11:43

Re: Gastrotuss e reflusso silente

Messaggio da Mauro_M »

settembre74 ha scritto:Mia figlia usava il gastrotuss mentre a mio figlio non bastava e ha dovuto prendere il Ranidil. Come vedi è molto soggettivo ma se con un farmaco riuscivo a non farli contorcere dal dolore preferivo darglielo senza sentirmi in colpa.
Ieri crisi di pianto, iniziato terapia gastrotuss speriamo bene mi spiace tantissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Il neonato: allattamento e cure dalla nascita ai 6 mesi.”