Avete voglia di fondare un club?

Affrontiamo insieme tutti i dubbi sull'allattamento nel suo complesso e la cura del neonato dalla nascita ai sei mesi.

Moderatore: Iaia71

Rispondi
Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Avete voglia di fondare un club?

Messaggio da Lillafiore »

pensavo che sarebbe divertente fare un club di allattone, visto che su mol spuntano come funghi club di tutti i generi.
potremmo fare il CDA, club delle allattone, aperto a tutte quelle che hanno allattato a lungo (o poco) con piacere, senza limiti di tempo, aperto a tutte quelle che si sentono allattone dentro :D, a quelle che hanno allattato ovunque, che hanno sostenuto l'allattamento al seno in ogni sua forma, quelle che si sentono mucche, che hanno donato il latto, che hanno allattato piu' bimbi, a quelle che hanno discusso con le suocere-mamme-nonne-amichevarie per difendere l'allattamento al seno e chi piu' ne ha piu' ne metta.
ovviamente io faccio la presidentessa e mi prendo la tessera numero 1 :uaz:
chi vuol fare la vice? ;)

Avatar utente
eowin
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 328
Iscritto il: 16 dicembre 2003, 18:15
Località: mamma di Alice 28/03/05 e Simone 10/02/07

Messaggio da eowin »

URCA!!
La vice non lo so, ma la tessera la voglio proprio... :rrofl:
Io sono una di quelle che è partita con "6 mesi e basta" e invece penso che continuerò fino a 18 anni... ;)
Ho litigato con tutte le amiche che hanno avuto bambini dopo di me per sostenere l'allattamento e sfatare i luoghi comuni più diffusi (dai broccoli che fanno il latte amaro ai carciofi che lo fanno andare via 8O ) e soprattutto con tutti quelli che mi hanno detto "come sei FORTUNATA ad avere il latte" GRRRRR!!!!
Inzomma voglio la tesserina... :lol:

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Messaggio da Lillafiore »

eowin ha scritto:Io sono una di quelle che è partita con "6 mesi e basta" e invece penso che continuerò fino a 18 anni... ;)
Ho litigato con tutte le amiche che hanno avuto bambini dopo di me per sostenere l'allattamento e sfatare i luoghi comuni più diffusi (dai broccoli che fanno il latte amaro ai carciofi che lo fanno andare via 8O ) e soprattutto con tutti quelli che mi hanno detto "come sei FORTUNATA ad avere il latte" GRRRRR!!!! Inzomma voglio la tesserina... :lol:
si si direi che la tesserina te la meriti ;)
eccoti la tessera n°2 :D
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Avatar utente
Iaia71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3104
Iscritto il: 27 giugno 2002, 19:37
Località: prov To; quasi donnetta 104; stordiclub 32; vpres ALLATTONE; Paolo 27/1/04* Giulia 27/10/06

Messaggio da Iaia71 »

...io volgio la tessera!!! Dai se mi convinci faccio anceh la vicepresindetessa (ma non spetterebbe a Tomoe/xtina/leyla??!!)...
ti scrivo bene domani ora ho sonno...

baci

iaia71

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Messaggio da Lillafiore »

bene bene Iaia abbiamo la vicepresidentessa!
se le cariche andassero date secondo i meriti temo che difficilmente sarei la presidentessa... quindi ;)
a Leyla diamo il ruolo di capo onorario del club, che ne dici?
eccoti la tessera n°3 :D
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Avatar utente
Madamadorè
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14840
Iscritto il: 12 febbraio 2003, 9:58
Località: Mamma di due belle figlie

Messaggio da Madamadorè »

Anche io tesserina. N.3, numero perfetto!?!?!?!
Quando muoio voglio essere caramellata

Amo le montangne.....
perchè mi ascoltano in silenzio....
perchè giudicano imparziali le mie debolezze e la mia forza.....
perchè mi insegnano i miei limiti.

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Messaggio da Lillafiore »

Dellinaaaaaaa l'ho appena data via (la tessera n° 3 eh, non pensare male :lol:)
pero' ho la n°4 bella bella per te :D la vuoi?
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Avatar utente
Madamadorè
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14840
Iscritto il: 12 febbraio 2003, 9:58
Località: Mamma di due belle figlie

Messaggio da Madamadorè »

Meglio che niente :trist:
Certo però che ragazza di facili costumi la dai via subito e facilmente :uaz: (la tessera n.3 eh!)

Ot. Lunedì risulterò ingrassata spero solo un paio di kg :***:
Quando muoio voglio essere caramellata

Amo le montangne.....
perchè mi ascoltano in silenzio....
perchè giudicano imparziali le mie debolezze e la mia forza.....
perchè mi insegnano i miei limiti.

Avatar utente
mamystefy
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1786
Iscritto il: 6 luglio 2003, 23:41
Località: Vampires Addicted ...Vampires can't procreate but we love to try...

Messaggio da mamystefy »

eheheh qui dovrei essere io la presidentessa...gabriele ha 4 anni e 5 mesi ed è ancora allattato...me ne sono sempre fregata di tutti re continuo a fare di testa mia..sbagliato o giusto che sia...

Avatar utente
Valentin@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8970
Iscritto il: 15 settembre 2002, 0:18
Località: Gaia(28/07/2001)Giulia (09/11/2004)
Contatta:

Messaggio da Valentin@ »

anche io :D
ho allattato Gaia per 10 mesi (fino a quando l'ha voluto lei) e sto allattando Giulia da un anno :-)

Cri70
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 aprile 2003, 17:17
Località: Dahab - Mar Rosso - Mamma di Rebecca 15.05.05 e di Cecilia 05.11.06 - Tessera CAI #10
Contatta:

Messaggio da Cri70 »

Io, io!! Sono già stata assunta come consulente da una ragazza che partorirà a marzo...le sto facendo una capa tanta! :lol:

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Messaggio da Lillafiore »

mamystef a te la tessera 5, Valentin@ a te la 6
sono contenta che l'idea sia piaciuta :D
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Messaggio da Lillafiore »

Cri la tessera n°7 :D
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Avatar utente
Laura_Vivy
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: 18 giugno 2003, 16:26
Località: mamma di Virginia (nov.02) e Bianca (apr. 06) - tessera CAC n.88 - Club Allattone n. 8

Messaggio da Laura_Vivy »

... c'è una tessere anche per me, Lilla? Dunque, ti do le referenze: tre anni di allattamento, probabile tandem visto che sono al sesto mese di gravidanza..

Baci,

Laura
Baci,

Laura

Tomoe
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 31 maggio 2002, 18:43
Località: Modenese a Roma, CAI n° 9

Messaggio da Tomoe »

Uhm, avevo detto che non avrei mai preso una tessera. Il motivo è che non vedevo di buon occhio la creazione di gruppetti e gruppettini. Questo però mi tenta proprio! Ma chissenefrega, sono proprio volubile! Tessera anche per me, dato che secondo mary-n non ho altri interessi a parte l'allattamento. Ihihih, come se lei stesse a casa mia...
E poi merito anche una tessera gold, dato che ho sempre mangiato broccoli e broccoletti in allattamento ed ora mio figlio stravede per il risotto ai broccoli siciliani e mangia pure i broccoli romaneschi ripassati in padella.
Inforchetta il broccolo e dice: "Mangio l'albero!"

Teresa aka Tomoe
Carpe modem!

Rispondi

Torna a “Il neonato: allattamento e cure dalla nascita ai 6 mesi.”