Tesoro caro….

Moderatore: Team_M
:abbrlalla71 ha scritto:pilly ..... ti leggo e sento il tuo dolore, che è anche il mio ....
Per il quieto vivere aspetto... Anch'io andrei subitochiccabum ha scritto:io vado controcorrente e ti dico che è meglio andiate già nel week end a prendere un cucciolo. Mio marito sodrì così tanto ed a lungo della morte di Julius che un cucciolo entrò nella nostra casa otto anni dopo...
Mio marito non è una persona che ama i cani come li amo io, non lo è mai stato e mai lo sarà, non ci gioca. Ovviamente si affeziona, ma lui non vive il cane come lo vivo io. Lo portava a correre e a camminare tutti i giorni, ma lo avrebbe lasciato anche tutto il giorno fuori in giardino, non gli importava averlo in casa. Io invece sentivo il bisogno di averlo vicino sempre, mi piaceva che mi seguisse ovunquechiccabum ha scritto:Tu lo chiami quieto vivere, io a distanza di anni e con un distacco emotivo diverso dico che è prepotenza e volontà di ignorare i bisogni degli altri
Grazie Roberta, un abbraccio!roberta ha scritto:Pilly ti abbraccio forte.
Mio marito mi portò a prendere Ghibli poco meno di un mese dopo che Bolla ci aveva lasciato con un vuoto immenso.
Ricordo ancora la dolce puzza da cucciolo di quel piccolo amorino
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk