la muta.

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Avatar utente
lucrnodi
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14025
Iscritto il: 20 novembre 2008, 14:50

Re: la muta.

Messaggio da lucrnodi »

estrella ha scritto:
lucrnodi ha scritto:Puoi provare con questa
http://www.zooplus.it/esearch.htm#q%3DF ... %253A1Cani
Il costo è imponente ma secondo me è una ottima spazzola per animali. Prende il pelo morto in modo diverso rispetto alle altre spazzole che ho provato sono ad ora
Ti ho linkato la versione per cani. Devi poi prenderla in base al tipo di pelo.
Io la uso sui gatti e vedo un cambiamento rispetto al prima ( non i miracoli però :( )
È importante scegliere la spazzola in base al pelo però è non sono intercambiabili nè per peli diversi nè per cane/gatto
oddio, la cana pesa quasi 40 kg, ci dovrei spendere quasi 50 euro. Il costo della tolettatura, in pratica. Mo' ci penso un attimo. Sono sommersa di peli :(
Si ma quella ti dura una vita.
Guarda, anche per me è stata una cifra imponente anche se minore della tua perché era per i gatti, ma credo che di tutti soldi spesi per i miei animali, quella sia stata la spesa più azzeccata.
Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso.
crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: la muta.

Messaggio da crissy »

Ce l'ho pure io la Furminator, e' pazzesca! La prima volta che l'ho usata mi sono chiesta se le sarebbe rimasto un pelo addosso, ne ho fatto un sacchetto pieno!
Io ho notato un bel miglioramento e la mia ha il pelo molto lungo e folto.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!
Avatar utente
pilly75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9817
Iscritto il: 27 gennaio 2004, 14:23
Località: L.2004; E. 2007. Donnetta n. 184; CMTP n.8; allattona n.132

Re: la muta.

Messaggio da pilly75 »

<ero indecisa anch'io se comprare la Furminator o meno, visti i consigli mi sa che la comprerò!
Il mio cagnolone ha pelo corto, ne perde tantissimo e si infila ovunque!!!
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”