quanto costa sterilizzare gatta e gatto??

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Avatar utente
tattauga
Moderatrice giardinaggio
Moderatrice giardinaggio
Messaggi: 363
Iscritto il: 11 settembre 2002, 19:58
Località: Mamma di due topolini piccini!!e un cagnolino Liuk

quanto costa sterilizzare gatta e gatto??

Messaggio da tattauga »

ciao a tutte .... io 1 meraviglia di gatta Bijoù di 1 anno e mezzo di tenerezza ... volevo farle fare i gattini solo 1 volta ....poi sterilizzarla...cosi' quando era in calore miaoooooo usciva in giardino e andava in giro ...pericoli non ne abbiamo macchine no abito in 1 villetta in 1 strada privata .... ma niente ... 2 mesi fa è stata fuori la notte ed è tornata con 1 bel gattone randagio ..ma nulla... cosi' a novembre i miei figli adottano 2 fratellini Woodoo e Memole ora hanno 5 mesi ,( li abbiamo presi dove toso il cane ... li regalavano..) 1 amore di dolcezza .. la mia gattona ha fatto da mamma li ha visti piccoli e credeva fossero i suoi.....tutt'ora si coccolano lavano sono tenerissimi... ma ....ORA TREMO il maschio è diventato 6 volte la sorella.... è beato tra 2 donne....
abbiamo deciso di sterilizzarli sight sight mi dite quanto puo' costare ? grazie e scusate per il poema :p YaRA tATTA :bacbac:
Avatar utente
bi
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:31
Località: mamma di GaiAlicEmma

Re: quanto costa sterilizzare gatta e gatto??

Messaggio da bi »

Io privatamente ho speso 150 per lei e 120 per lui comprese analisi del sangue con test fiv felv, antibiotico e (solo per lei) medicazione con rimozione dei punti.
Bi
DEA
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1000
Iscritto il: 16 novembre 2002, 18:11
Località: voglio volare verso il sole

Re: quanto costa sterilizzare gatta e gatto??

Messaggio da DEA »

Ho chiesto al gattile e me lo hanno fatto per 40 euro (la gatta)
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”