Yorkie sterilizzata diventa aggressiva

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Avatar utente
Cluz
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 883
Iscritto il: 19 agosto 2002, 5:01
Località: -un po qua un po la' - mamma di Elia (14/3/1998), Nohea (6/7/1999) e Emma Lucia ( 28/3/2005)

Yorkie sterilizzata diventa aggressiva

Messaggio da Cluz »

La mia cagnolina era un amore di cagnolina, moolto tranquilla, raramente abbaiava, supercoccolosa, una rarita` per essere uno yorkie.
A gennaio l'ho fatta castrare (aveva un cucciolo morto che hanno dovuto estrarre col cesareo e quindi ho approfittato facendo tutto nello stesso intervento).
Da quando e` stata castrata, sta progressivamente diventando piu aggressiva, abbia tanto di piu, tira a mordere anche mia figlia (che ammetto la tortura un po a volte, pero lei ha sempre sopportato con tanta dolcezza). E ora anche quando esce devo sempre tenerla al guinzaglio perche tende a mordere anche persone che vanno per la loro strada e non hanno niente a che fare con lei. E soprattutto non e piu dolce e coccolosa come prima.
Oltretutto ha una tartaruga di peluche grande quasi quanto lei, che ha preso come marito... (o piuttosto moglie direi... ) ;)
Puo essere che si senta piu un maschio ora? io sapevo che con la castrazione i cani si addolcivano. Lei era uno zuccherino... ora invece si sta trasformando... E' normale? e successo a qualcun altro??
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”