A.A.A cercasi miao maschio nn sterilizzato

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Avatar utente
tattauga
Moderatrice giardinaggio
Moderatrice giardinaggio
Messaggi: 363
Iscritto il: 11 settembre 2002, 19:58
Località: Mamma di due topolini piccini!!e un cagnolino Liuk

A.A.A cercasi miao maschio nn sterilizzato

Messaggio da tattauga »

ecco or nn mi strozzate .... ho 1 bellissima micina tigrata arancione beije .. si chiama Bijou è la gattina dei miei bimbi... vorremmo farle fare i gattini sarebbero gia' piazzati i micini ... trnne 1 che lo terremmo noi.....ma ho paura a lasciarla girare in giardino .. perche' mgri nn torna .. non l'abbiamo mai lasciata andare in giro ha 6 mesi .... poi stanno costruendo un palazzo quindi c'e' 1 via vai di camion macchine.... e lei nn è abituata ...

come posso fare?
grazie :bacbac:

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: A.A.A cercasi miao maschio nn sterilizzato

Messaggio da crissy »

Ma ha 6 mesi???
Aspetta almeno un anno a farla accoppiare (se proprio non puoi farne a meno) io sono assolutamente contraria a far riprodurre gli animali domestici, oltretutto non è nenache di razza, di gatti è pieno il mondo e i gattili scoppiano. Comunque vedi tu.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
skiver
Moderatrice smanettona
Moderatrice smanettona
Messaggi: 7970
Iscritto il: 13 gennaio 2004, 2:34
Località: Cà mia - Vittoria 11/07/11 - zia di Daniele 29/7/05 Simone 15/3/08 Alessandro 12/9/10 Marco 7/10/10
Contatta:

Re: A.A.A cercasi miao maschio nn sterilizzato

Messaggio da skiver »

chiedi in gattile se hanno un micino non strerilizzato felv-fiv negativo.
Però io fossi in te mi prenderei uno dei mici già sterilizzati che hanno nei gattili, poi vedi tu!
Mamma di Vittoria - 11/7/11
Un uomo che, quando ha tempo, non lava/stira/cucina ecc ecc non me lo sarei sposato.
Quindi, non è mio marito che è bravo, sono gli altri che non lo sono!
Bella Patatona in bikini!

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”