Convincere il marito

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Avatar utente
nuxe
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 162
Iscritto il: 22 febbraio 2003, 16:12
Contatta:

Convincere il marito

Messaggio da nuxe »

Avrei una gran voglia di adottare un gattino: sia io che i bimbo ne vorremmo proprio tanto uno, ma il papi proprio non ci sente. Solo l'idea che il gatto lo vada a svegliare alle 6 del mattino perchè a fame lo fa imbufalire....
Lui ha sempre avuto cani, ma in appartamento proprio l'idea non mi piace, l'impegno sarebbe troppo grande (oltre ai figli, casa e lavoro, averi sulle spalle pure le uscite ...), ma un gatto è più gestibile e fa gran compagnia nche ai bimbi (s enon è troppo vivace)
Qualche consiglio per convincerlo? ;)
L'amore è la poesia dei sensi. O è sublime o non esiste. Quando esiste, esiste per sempre e va di giorno in giorno crescendo. H. De Balzac
A Marco e Lori
Avatar utente
gioga
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1143
Iscritto il: 18 giugno 2003, 23:34
Località: mamma di Gioele(95)Gaia(99) Dai diamanti non nasce niente...

Re: Convincere il marito

Messaggio da gioga »

i nostri 2 amici gatti non ci vengono mai a svegliare, certo quando ci alziamo e andiamo in cucina sono velocissimi ad arrivare..
Questa volta ce la farò!! Immagine
crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: Convincere il marito

Messaggio da crissy »

Il problema dei gatti è che sono molto più imprevedibili dei cani. Deve proprio capitarti il gatto socievole e giocherellone e di buon carattere per far compagnia ai bambini. Su come convicere il marito non ne ho idea, io sono riuscita a convincere il mio per il cane, ma lo conosco e so come prenderlo.
Se si convince però cerca almeno di prendere un gattino nato in casa, io ho avuto 2 persiani e sono gatti eccezionalmente buoni e socievoli (quasi tutti) ma soprattutto fanno pochi disastri in casa.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!
Avatar utente
nuxe
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 162
Iscritto il: 22 febbraio 2003, 16:12
Contatta:

Re: Convincere il marito

Messaggio da nuxe »

Grazie!
Vi farò sapere se ci sono sviluppi....
L'amore è la poesia dei sensi. O è sublime o non esiste. Quando esiste, esiste per sempre e va di giorno in giorno crescendo. H. De Balzac
A Marco e Lori
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”