il cane del vicino..help

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Avatar utente
perottal
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3753
Iscritto il: 29 luglio 2002, 10:38
Località: Mamma di Valentino dal 4/4/03 e di Angelica dal 17/03/07 ; stregata da un vampiro; Donnetta n.276

il cane del vicino..help

Messaggio da perottal »

il mio vicino ha un cane che ha sempre tenuto alla catena, ora la settimana scorsa lui e la sua famiglia sono tornati a svernare in sardegna dai parenti(dove deduco passerà almeno un paio di mesi come fa ogni anno).
Il problema è che il cane qualche giorno fa è riuscito a rompere la catena e ora vaga rabbioso per i dintorni e nessuno riesce a prenderlo perchè ringhia a tutti !!!
anche gli altri miei vicini sono un pò preoccupati per la cosa avendo anche noi dei cani e soprattutto dei bambini!!!!

secondo voi cosa dobbiamo fare?? chiamare i vigili?? il canile??
ImmagineImmagine

so would you kiss the sun goodbye?
and give your heart to never die ?

Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: il cane del vicino..help

Messaggio da maiina »

In che rapporti siente con questo vicino?
A noi è successo che al vicino era scappato il cane mentre loro erano via(in pratica una signora che veniva a dargli da mangiare non aveva controllato che il portone elettrico si chiudesse e il cane era uscito), tentava di mordere chiunque gli passasse davanti, noi abbiamo telefonato alla madre avvertendola dell'accaduto ed è subito vanuta a recuperarlo. Certo se non avete nessun riferimento io chiamerei i vigili, anche perchè lasciare un cane solo per due mesi e legato a una catena :?
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”