AIUTOOO ci siamo!!!

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Spook
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 99
Iscritto il: 23 novembre 2002, 21:10
Località: un angelo 4/08/97,mamma di Lorenzo , Tommaso 2003, Nicolò 2006 membro CMTP n°7

AIUTOOO ci siamo!!!

Messaggio da Spook »

La temperatura è da ieri mattina fissa sui 37 °, ieri sera ansimava e stanotte ha avuto dei momenti che pensavo partorisse, abbiamo dormito insieme nella cuccia :abbr: .
Stamane temperatura bassa ha ogni tanto degli attacchi tipo solletico, l'ho portata in giardino per un giretto e ha voluto tornare a cuccia. Ora dorme di fianco a me. Come mi accorgo quando è ora? ma ci vuole così tanto ?
L'allevatrice dove l'ho presa, persona indisponente :2gunfire: , mi ha detto di non toccarle la pancia. ma lei stanotte mi cercava la mano e voleva l'accarezzassi :bacbac: .
Urge consiglio!!!
Baci
Rita
La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla, G.G. Màrquez
crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: AIUTOOO ci siamo!!!

Messaggio da crissy »

Ma a parte questa allevatrice (molto simpatica direi!) un veterinario non ce l'hai?
E' a lui che devi chiedere consiglio (e non mi sembra tu l'abbia fatto) oltretutto se qualche cosa si complica devi anche essere pronta a prendere su mamma e cuccioli già nati e volare dal veterinario, oppure essere d'accordo che viene lui da te.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!
Spook
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 99
Iscritto il: 23 novembre 2002, 21:10
Località: un angelo 4/08/97,mamma di Lorenzo , Tommaso 2003, Nicolò 2006 membro CMTP n°7

Re: AIUTOOO ci siamo!!!

Messaggio da Spook »

Il vet ce l'ho, ma è andato tutto liscio , ha partorito 10 rimasti 9 bellissimi cuccioli ...è stata un'eseprienza magnifica :***: :***:
La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla, G.G. Màrquez
Avatar utente
Cluz
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 883
Iscritto il: 19 agosto 2002, 5:01
Località: -un po qua un po la' - mamma di Elia (14/3/1998), Nohea (6/7/1999) e Emma Lucia ( 28/3/2005)

Re: AIUTOOO ci siamo!!!

Messaggio da Cluz »

leggo ora...
beh congratulazioni!!!
Spook
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 99
Iscritto il: 23 novembre 2002, 21:10
Località: un angelo 4/08/97,mamma di Lorenzo , Tommaso 2003, Nicolò 2006 membro CMTP n°7

Re: AIUTOOO ci siamo!!!

Messaggio da Spook »

Lei è tutta bianca loro neri con sotto mento con delle macchioline.
Sono grossi , il papà ho il labrador nero che speso gira davanti a casa, o nun zo. :love
La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla, G.G. Màrquez
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”