topi in giardino

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Avatar utente
olja
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 749
Iscritto il: 21 novembre 2003, 19:19
Località: vicino Milano, mamma strafelice di Sofia dal 20/8/04 e di Ilaria dall'8/11/06 -Allattona n. 20

Messaggio da olja »

Ti dirò... un gatto solo per mandare via i topi io non lo prenderei. Bisogna che mi piacciano proprio i gatti, che sia disposta a sopportare gli eventuali danni che fanno in casa, l'impegno che comportano, anche se il gatto è molto meno impegnativo del cane. Poi bisogna viverci insieme, il fatto che prenda i topi è solo un piccolo aspetto della relazione che si stabilisce tra l'animale e gli altri membri della famiglia. E occhio, ci sono gatti che i topi non li guardano neppure!

Olja
Avatar utente
Ivy63
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 635
Iscritto il: 24 marzo 2003, 23:43
Località: Milano hinterland

Messaggio da Ivy63 »

Adoro i gatti. In Brasile (molti anni fa) sono arrivata ad avere 12 di una sola volta. Che poi sono rimasti con la mia mamma.
E poi Olja dopo tutto quello che supporto dei miei cani - un gatto è niente.
Dimenticavo di dire - ad esempio - che Lupo da mesi sporca in cuccia e davante alle mie porte finestre. Non trattiene + le feci. Anche questo, cara - devo pulire la sua cuccia e davante alle mie porte. povero lupo vecchietto.
Il mio limite di supportazione è molto elastico poi amo i miei animali. :)

Speriamo che il gatto vada matto x i topi ;)
mamma felice di Leonardo (Babyzen) 03.05.2006
Avatar utente
olja
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 749
Iscritto il: 21 novembre 2003, 19:19
Località: vicino Milano, mamma strafelice di Sofia dal 20/8/04 e di Ilaria dall'8/11/06 -Allattona n. 20

Messaggio da olja »

Ivy63 ha scritto: E poi Olja dopo tutto quello che supporto dei miei cani - un gatto è niente.
Figurati, lo so! So quanto ami i tuoi cani e quanto ti impegni per loro... io pensavo al tuo lui! Quello grande, intendo ;)

Olja
Giorgia13
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 febbraio 2024, 14:16

Re: topi in giardino

Messaggio da Giorgia13 »

Buongiorno !
Vorrei unirmi al vostro gruppo del forum perché mi piace discutere idee con un pubblico eterogeneo. Puoi guidarmi? Recentemente, al ritorno da un viaggio di diverse settimane, ho scoperto che il mio giardino era stato completamente devastato, probabilmente da ratti o talpe. Gli scarafaggi non erano i colpevoli, come indicato dalle gocce trovate nelle vicinanze. Anche se ho cercato di affrontare lo sporco e il disordine, i ratti continuano a essere un problema persistente. Un amico mi ha consigliato "Mole killer", disponibile su https://www.stopmole.it/blogs/news, e mi ha suggerito di utilizzare il codice promozionale GIFT5 sul sito Stop Mole per beneficiare di una riduzione di $ 5. Questa offerta è valida per chi ha già utilizzato questo codice promozionale?
Grazie !!! Giorgia13
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”