EURODISNEY

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
Avatar utente
vera99
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3139
Iscritto il: 5 marzo 2004, 11:27
Località: i miei pupi (1999/2006)

Re: EURODISNEY

Messaggio da vera99 »

ho 4 biglietti tariffa adulti, validi fino a fine settembre per entrare in uno dei 2 parchi.(.non abbiam potuto fare la seconda visita). Se qualcuno/a fosse interessato, mi contatti. ;)

Avatar utente
zampa
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 591
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:55
Località: tn deborah92, Alice03

Re: EURODISNEY

Messaggio da zampa »

la tessera navigo costa 38 euro totali non so quanto costano i singoli biglietti per disneyland o versaille o per l'aereoporto però penso che convenga.. posso farlo appena arrivo all'aereoporto e usarlo subito? i bambini però non hanno sconti mentre la pass visite per loro costa 26 euro per 5 giorni.. dato che per alice resterebbe un giorno scoperto che comprende il trasferimento dal cdg che tessera mi conviene fare?
vorrei che nella vita non ti mancassero mai le ali dell'amore, la speranza che può regalare un sorriso, la voglia di combattere per difendere le tue idee,la serenità e la sincerità di un amore vero

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Re: EURODISNEY

Messaggio da xtina »

38 euro?? sul sito sembra meno...zones 1 - 5 33,90 euro

http://www.ratp.fr/fr/ratp/c_20597/forf ... t-semaine/
-

Avatar utente
zampa
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 591
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:55
Località: tn deborah92, Alice03

Re: EURODISNEY

Messaggio da zampa »

per la navigo ci sono 5 euro per il tesserino con foto che ha validità un anno credo.. secondo te cosa mi conviene fare? prendo la navigo per tutti e tre?
vorrei che nella vita non ti mancassero mai le ali dell'amore, la speranza che può regalare un sorriso, la voglia di combattere per difendere le tue idee,la serenità e la sincerità di un amore vero

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Re: EURODISNEY

Messaggio da xtina »

zampa ha scritto:per la navigo ci sono 5 euro per il tesserino con foto che ha validità un anno credo.. secondo te cosa mi conviene fare? prendo la navigo per tutti e tre?
:)
devi fare i tuoi conti!

sul sito RATP si puo' avere la tariffa dei vari viaggi (ad esempio quello parigi/aereoporto).
vedi quanto spenderesti con i viaggi che sei certa di fare e poi valuta!
-

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: EURODISNEY

Messaggio da crissy »

xtina ha scritto:
Candy ha scritto:Ah, ok.
Xtina, e tu sui trasporti che mi dici?
quest'anno abbiamo preso la navetta, a Charles de gaulle, ma e' una pallaaaaa!
prima la devi raggiongere con altra navetta che ti porta dal tuo gate a quello dove parte il pulman.
la biglietteria elettronica non funzionava cosi' ci siam fatti la fila in biglietteria.. nonostante questo il bus non lo abbiam perso perche' sta fermo li' una vita.

anni fa prendemmo direttamente il taxi, costava poco di piu' (per noi che siamo in 4 quasi adulti, ormai!) ma e' rapidissimo e decisamente comodo!

il tgv non l'ho mai preso, lo consigliano in tanti ma soprattutto al ritorno, all'andata si rischia comunque di perdere tanto tempo perche' in certe fasce orarie passa ogni ora...
Io infatti non l'ho trovato comodo, forse preferisco la Vea come avevamo fatto la prima volta e al ritorno a giugno.
Abbiamo preso il tgv all'arrivo, a parte che bisogna arrivarci, poi ne passa uno all'ora e se è appena passato aspetti un sacco, oltre al costo, 2adulti e 1 bambino 74 euro. Sicuramente è velocissimo, ci mette neanche 10 minuti, però se hai perso 40/60 minuti per aspettarlo, non valela pena. Allora meglio il taxi.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
bea_70
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1024
Iscritto il: 11 aprile 2005, 15:31
Località: Tessera CAI n.26 - Rebecca (2002) Rachele (2007)

Re: EURODISNEY

Messaggio da bea_70 »

Crissy quanto costa il taxi da CDG a Marne-la-vallée?
ho bisogno di una vacanza...
05/08/2008 il giorno della liberazione

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: EURODISNEY

Messaggio da crissy »

bea_70 ha scritto:Crissy quanto costa il taxi da CDG a Marne-la-vallée?

No, io non l'ho mai preso, l'ha preso Xtina, lei lo sa.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
TheMerlin
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 11990
Iscritto il: 28 maggio 2002, 14:05
Località: Morgana di Avalon, Club della Fenice

Re: EURODISNEY

Messaggio da TheMerlin »

Io arrivo a Parigi domenica col TGV. Che treno devo prendere per disneyland che mi sono dimenticata?
Nel caso... Sono lì dal 30 sett. al 4 ottobre... Se qualcuno è in giro si faccia sentire!
May you live as long as you want and never want as long as you live

Never make someone your priority when they only make you an option.

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: EURODISNEY

Messaggio da crissy »

Devi prendere il treno per Marne la Vallée, se non erro la direzione é Nizza.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

paolaf71
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 ottobre 2013, 11:00

Re: EURODISNEY

Messaggio da paolaf71 »

A novembre andremo ad Eurodisney, per favore qualcuno mi sa dire se esistono sconti, per esempio coupon, per acquistare il biglietto di ingresso ai parchi?
Grazie!

Rispondi

Torna a “GiraMondo”