Vacanze in camper

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
nikesa
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 338
Iscritto il: 8 giugno 2004, 10:24
Località: near milan -Nicolò 26/07/03 e filippo 1/10/2009

Messaggio da nikesa »

Pru ieri sono andata a vedermi il tuo blog e poi il sito che avevi consigliato....
grazie lalla chiederò allora a dolcetta

Avatar utente
miranda72
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2004, 21:24

Messaggio da miranda72 »

Mi consigliate una localita' in montagna ideale sia per i camperisti sia per i bambini? Sto organizzando per l'ultimo dell'anno.......

Avatar utente
miranda72
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2004, 21:24

Messaggio da miranda72 »

Mi consigliate una localita' in montagna ideale sia per i camperisti sia per i bambini? Sto organizzando per l'ultimo dell'anno.......

Avatar utente
miranda72
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2004, 21:24

Messaggio da miranda72 »

scusate mi si e' incantato il pulsante d'invio e il mex e' partito 2 volte....

Avatar utente
Meg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9647
Iscritto il: 28 maggio 2002, 22:46
Contatta:

Messaggio da Meg »

scusate secondo voi com'è possibile che questi camper costino così poco?
Stavo dando un'occhiata agli annunci per accarezzare il mio sogno di comprare un camper ma è da un pò che noto questi annunci di camper semi nuovi a prezzi decisamente stracciati.
Ci deve essere la fregatura per forza, forse nel fatto che per avere info si chiama un numero "strano"?

http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... =9&tot=606

http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... =7&tot=606

http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... =4&tot=606

Avatar utente
miranda72
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2004, 21:24

Messaggio da miranda72 »

che strano,lo chiedo a mio marito,il secondo e' un camper americano,prezzi veramente bassi....

Avatar utente
Meg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9647
Iscritto il: 28 maggio 2002, 22:46
Contatta:

Messaggio da Meg »

già troppo bassi, sicuramente è una sola.
Meg
*********************************************************************
ciò che la mente finge d'ignorare, il nostro corpo ce lo fa sapere
*********************************************************************

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Messaggio da prumiao »

Non riesco avisualizzare gli annunci, vi dico solo che noi l' abbiamo pagato 2mila Euro :mrgreen:
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

Avatar utente
miranda72
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2004, 21:24

Messaggio da miranda72 »

prumiao ha scritto:Non riesco avisualizzare gli annunci, vi dico solo che noi l' abbiamo pagato 2mila Euro :mrgreen:
x curiosita' cos'avete comprato con 200 euro? 8O

Avatar utente
miranda72
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2004, 21:24

Messaggio da miranda72 »

volevo dire 2000 euro!!

Avatar utente
patri70
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 119
Iscritto il: 19 luglio 2005, 12:40

Messaggio da patri70 »

Ciao ragazze, ho dovuto vendere il camper perché con l'arrivo delle gemelle non era più adatto alle nostre esigenze! Tra un paio di anni lo vorrei ricomprare lo vorrei con il letto matrimoniale in coda (per mettere lì tutti i bambini) e il gavone garage per infilarci di tutto, ma dove lo trovo un camper omologato per 6! Sto pensando altrimenti all'alternativa roulotte.

Patrizia

Avatar utente
miranda72
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2004, 21:24

Messaggio da miranda72 »

Vorremo trascorrere le nostre vacanze natalizie in val d'aosta,qualcuno si vuole aggregare?

Mikela
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 420
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:54

Messaggio da Mikela »

Vorrei inserirmi nella discussione anche se non ho un camper, bensì una roulotte. Io e mio marito da poco più di un anno ci siamo appassionati di roulotte "antenate", ossia piuttosto datate. In particolare di un tipo costruito interamente in vetroresina e dalle curve morbide, sembra un ovetto e sopratutto mantiene una incredibile modernità.

Mi rendo conto che caravan e camper sono mezzi diversi per esigenze diverse, ma ho visto che la conoscenza delle roulotte è in genere limitata da parte di chi sceglie un camper, allora vi lascio anche la mia esperienza.

Innanzitutto abbiamo scelto una roulotte per avere autonomia negli spostamenti (avendo una macchina a disposizione), consapevoli che avremmo fatto soprattutto vacanze in campeggi. D'altra parte con i bambini piccoli preferiamo il campeggio, perchè anche loro possano socializzare e avere un po' di stabilità.

Poi volevo dire a chi è interessato alla cosa, che anche la caravan può essere dotata di batteria ausiliaria e garantire 2-3 giorni di autonomia al di fuori dei campeggi. Molte aree di sosta accettano le roulotte, basta chiedere prima. Ci è capitato un paio di volte di fare anche delle soste libere senza problemi

Insomma, non necessariamente si deve pensare alla roulotte come ad un mezzo da tenere fisso in un campeggio. La nostra ha girato parecchio, facciamo vacanze itineranti e siamo soddisfatti.

Detto questo, viva le vacanze all'aria aperta... :D
[size=75][color=green]
Michela, mamma di Samuele (10-4-2002), di Tommaso (7-6-03), un angioletto (2007) e di Marta (2/02/09) [/color][/size]

Avatar utente
silviale
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20 novembre 2003, 15:15

URGENTE!!!

Messaggio da silviale »

CERCO URGENTEMENTE CONSIGLI SU CAMPING O AREA SOSTA A TORINO....ABBIAMO APPUNTAMENTO IN VIA ONORATO VIGLIANI...NON CONOSCIAMO LA CITTA' E PER NON LASCIARE IL PICCOLO A CASA CON IL NONNO 2 GG CI SPOSTIAMO IN CAMPER...MI AIUTATE?
CIAOCIAO

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

URGENTE!!!

Messaggio da prumiao »

Ciao camperiste, come va?!? Ho aggiornato il mio blog ;) http://prumiao.blogspot.com/
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

Rispondi

Torna a “GiraMondo”