Vacanze in camper

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
Avatar utente
IAIA ROUGE
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 135
Iscritto il: 26 marzo 2003, 13:20
Località: VARESE - mamma di Beatrice nata il 09.02.04

Re: Vacanze in camper

Messaggio da IAIA ROUGE »

Ciao!

io prima di partire prendo spunto da www.turismoitinerante.it nel link dei diardi di bordo. Puoi scopiazzare il tragitto fatto da altri prima di te (non solo per visitare città, ma anche per suggerimenti su spiagge, parcheggi etc), ma ce ne sono anche altri. Basta che digiti in google diari di bordo e la nazione/regione che vuoi visitare e ti si apre un mondo.
Io, dopo tantissimi anni di tenda ho fatto il mio primo viaggio "camperizzato", affittandolo, in viaggio di nozze. Siamo andati in Svezia. Poi, senza figli, abbiamo girato quasi tutti i paesi del nord. Ci manca la Finlandia ma quest'anno abbiamo promesso alla nostra principessa di fare una vacanza stanziale (credo che morirò, ma pazienza!). Quindi Puglia in un campeggio (trovi un argomento specifico nel forum) ma di certo non farò solo mare. Patteggeremo con la piccola per gite se non giornaliere, almeno una ogni tanto, visto che anche in Puglia ci sono cose splendide da vedere!

se hai bisogno, siamo a dispo
ciao
p
http://www.tenderinifotografia.com/

Avatar utente
Vales
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4607
Iscritto il: 21 luglio 2002, 9:07
Località: mamma di un ometto e 2 angioletti

Re: Vacanze in camper

Messaggio da Vales »

grecia qualcuno c'è stato?

volevamo fare le isole...
sbarcare a patrasso e poi via verso le isole..

ceh ne dite?

Martinewmami
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 giugno 2014, 17:26

Re: Vacanze in camper

Messaggio da Martinewmami »

Non ho mai viaggiato in camper, ma è sempre stato un mio sogno..non vedo l'ora che la bambina sia un po' più grandicella per poter realizzare questo sogno con lei e il mio compagno. Poco prima della nascita della bimba abbiamo dovuto cambiare macchina (avevamo una cabrio a due posti), quindi ora dobbiamo risparmiare.

Rispondi

Torna a “GiraMondo”