agenzia, si risparmia? BOH!

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

agenzia, si risparmia? BOH!

Messaggio da xtina »

Tutti mi dicono in continuazione che ad andare in agenzia comunque si risparmia, perche' ci son i pacchetti e tutto costa meno.

IO a dire il vero non ho mai trovato una offerta che sia una conveniente, e per le vacanze ho sempre fatto da sola.

Ora son andata in agenzia, per sentire dei prezzi per Disneyland a marzo... solita solfa sul fatto che fare da se' abbia costi esagerati.

Eppure facendo due conti a casa vien fuori che stesso volo, stesso hotel, prenotati da me via internet arrivo a risparmiare anche 100 Euro... e con prezzi chiari e facili da calcolare, al contrario dei cataloghi che sono ormai diventati una giungla di cavilli e cavilletti, con almento 3 o 4 voci di spese accessorie da calcolare, se non di piu'!

Tra l'altro sui cataloghi si dice che il volo per i pupi e' gratuito, pero' poi si finisce per pagare comunque 12 euro e le tasse aeroportuali (che son la parte piu' alta del biglietto)...

Allora mi chiedo, perche' si finisce in agenzia?!
solo pigrizia? oppure conoscendo e frequentando, sottobanco vengon fatte offerte particolari?

ciao
Xtina
-
Rispondi

Torna a “GiraMondo”