Villaggi hotel e residences x bimbi, facciamo un elenco!!!

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
Avatar utente
panterina
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 luglio 2005, 16:31
Località: mamma di Giada (16/02/06) e Ambra (12/09/11)

Messaggio da panterina »

elettra ha scritto:Ciao ragazze,

grazie mille per i consigli, questo topic è molto utile.

C'è qulacuna di voi che mi consiglia una pensioncina, carina, e molto pulita (questo per me è molto importante) e che non si spenda molto, tra rimini e ravanna , vicino al mare ma lontano dalla confusione.

Grazie :lol:
ps= per me non spendere molto vuol dire max 40 euro a persona pensione completa in luglio.
Ti consiglio questo hotel
http://www.hoteltreassi.com/ita/index.php
Ci sono andata in vacanza per tanti anni, è pulito, si mangia molto bene e i proprietari sono molto gentili.

Possibile che nessuno abbia da consigliare strutture sotto i 65 euro a personaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :***:

pippicalzelunghe

se avete bimbi di età inferiore ai 3 anni...

Messaggio da pippicalzelunghe »

eccomi eccomi!!
prendete nota di questo indirizzo:
http://www.vacanzeitaliane.it/villaggi.htm
hotelclub torre del faro
ci sono stata la scorsa estate e mi sono trovata benissimo (premetto col dirvi che all'epoca avevo un bambino di 12 mesi ed ero al 5° mese di gravidanza..)
paradiso per i piccoli dai 3 anni in su
paradiso per le mamme con bimbi di età inferiore ai 3 anni grazie alla biberoneria!! omogeneizzati, piatti pronti, brodi e sughi, merende e tutto quello che serve già pronto!! e poi sterilizzatori, passeggini (questi si affittano settimanalmente ma non conosco la tariffa) sedioloni, tavolini, a disposizione delle mamme!!
che bello tornare dalla spiaggia e trovare l'impossibile pronto da mangiare per i piccoli...
quella sì che è vacanza....

se vi può servire sono a disposizione di tutte per qualsiasi informazione.

Avatar utente
annalisa1970
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 giugno 2004, 10:14
Località: Reggio Emilia - Gabriele 3/09/04

Re: se avete bimbi di età inferiore ai 3 anni...

Messaggio da annalisa1970 »

pippicalzelunghe ha scritto:eccomi eccomi!!
prendete nota di questo indirizzo:
http://www.vacanzeitaliane.it/villaggi.htm
hotelclub torre del faro
quella sì che è vacanza....
allora, io ho fatto i conti per due settimane in agosto, volo/viaggio escluso mi vengono quasi 4.000 euro per due adulti e un bimbo di due anni e mezzo. 8O 8O 8O

considerato che in vacanza per noi e' possibile andare solo in agosto,
ma sono solo io su questo forum non me lo posso permettere???
dovrei fare un mutuo per andare in vacanza... :cry:

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Re: se avete bimbi di età inferiore ai 3 anni...

Messaggio da xtina »

annalisa1970 ha scritto: considerato che in vacanza per noi e' possibile andare solo in agosto,
ma sono solo io su questo forum non me lo posso permettere???
dovrei fare un mutuo per andare in vacanza... :cry:
no no, manco io, io vado a luglio e per di piu' in montagna, proprio perche' il mare non me lo posso permettere... a meno che non mi adatti alla pensioncina ina ina o all'appartamentino in qualche lido che non mi piace... ma io sulle vacanze punto abbastanza, dato che ne posso fare poche, quindi vorrei farle discretamente.
Risultato? non le faccio al mare, perche' costan troppo ;)

Avatar utente
elettra
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 maggio 2002, 10:01
Località: Elettra (Dicembre 2002) e Ettore (Maggio 2005)
Contatta:

Re: se avete bimbi di età inferiore ai 3 anni...

Messaggio da elettra »

D'accordissimo........il rapporto qualità prezzo della montagna è migliore rispetto al mare!!!!

elstefra
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 921
Iscritto il: 13 gennaio 2006, 15:04
Località: MilanoDonnetta Nr.191sms 19

Re: se avete bimbi di età inferiore ai 3 anni...

Messaggio da elstefra »

sto cercando anch'io ma vedo solo prezzi esorbitanti... per 2 sett. mi rifiuto di spendere una follia....
puntavo su villaggi all inclusive per 2 sett. fatte bene ma il minimo da spendere è su 4000 per 2+1 ma cè chi mi ha chiesto anche 7,500 dal 4 al 20 agosto....

Avatar utente
tapupi
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 414
Iscritto il: 30 giugno 2003, 12:48
Località: Prato.. mamma di Matteo nato il 17/10/02 e Giulio nato il 6/4/08 skype: tapupi
Contatta:

Re: se avete bimbi di età inferiore ai 3 anni...

Messaggio da tapupi »

allora dopo il week end appena passato (12-13 Maggio) vi segnalo questo hotel

http://www.lamorosahotel.com

Matteo 4 anni e mezzo copletamente gratis
la cucina è OTTIMA
il mare è davanti all'hotel (si attraversa la strada e ci siamo)
i proprietari sono gentilissimi!!

noi avevamo la camera vista mare....bellissima tipologia LUNA (se guardate il sisto è quella sui toni dell'azzurro)

unica cosa...la facciata non è ristrutturata e quindi da fuori non è un gran chè ....ma dentro è bellissimo :love

se volete altre info chiedete pure ;)

Avatar utente
fragola2
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 giugno 2005, 13:15
Località: Verona

Messaggio da fragola2 »

TAPUPI, ho visto il sito dell'hotel "Lamorosa" e devo dire mi ha colpito positivamente :D quindi..................ho prenotato proprio ieri per l'ultima settimana di Giugno :-), la camera Luna ;) volevo chiederti due cose:
la camera ha il balcone?
il mare è aperto o ci sono le barriere di scogli a pochi metri dalla riva?
( mi è stato riferito che in quel tratto di spiaggia ci sono queste barriere)
GRAZIE ;)

Avatar utente
tapupi
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 414
Iscritto il: 30 giugno 2003, 12:48
Località: Prato.. mamma di Matteo nato il 17/10/02 e Giulio nato il 6/4/08 skype: tapupi
Contatta:

Messaggio da tapupi »

la nostra aveva la terrazza ed era vista mare (magari chiedi a loro, non so se tutte ne sono dotatate)

ci sono gli scogli a pochi metri dalla riva e quindi l'ideale per i bimbi ;) praticamente è una piscina naturale (Matteo domenica ha fatto il bagno)

se ce la faccio ti metto le foto ;)

tulipano12
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 settembre 2005, 0:36

Messaggio da tulipano12 »

tapupi ha scritto:
ci sono gli scogli a pochi metri dalla riva e quindi l'ideale per i bimbi ;) praticamente è una piscina naturale (Matteo domenica ha fatto il bagno)
Okkio alle scogliere!!
Non sono affatto così sicuri, tenete sempre i bimbi lontano.
Le correnti marine formano sempre (soprattutto alle estremità) delle buche spesso molte profonde.
Ora non conosco le scogliere della località di cui parlate, ma io abito proprio davanti ad una spiaggia con con queste scogliere, e vi assicuro che ogni anno c'è sempre un triste evento.

renate
Moderatrice Giramondo
Moderatrice Giramondo
Messaggi: 4875
Iscritto il: 27 settembre 2002, 9:57
Località: mamma di una principessa dark,di Enrico ed Andrea su una stella lontana e di un pirata coraggioso

Messaggio da renate »

Vi segnalo un posto delizioso
http://www.tlisora.it/Tlisora_Speck_Stube_it.htm

Ci sono stata un scacco di anni fa,si mangiava benissimo,il posto era meraviglioso,il riposo assicurato e avevano delle mucche che brillavano a specchio da quanto erano linde e i prezzi più che buoni.
Sono tornati da poco alcuni amici a cui l'ho consigliato,mi hanno detto che il posto si é dotato di sito internet,si continua a mangiare benissimo,i prezzi sono buoni e i proprietari gentilissimi.
Così lo consiglio anche a voi.Noi ci si era arrivati un torrido fine agosto di una quindicina d'anni fa.La sera prima ci eravamo fatti pelare vivi in una quadrupla fatiscente a Corvara.Il giorno dopo un'iluminazione "giriamo in val di longiarù" ....dovevamo passare il pomeriggio.Ci siamo rimasti una settimana

Avatar utente
@TIGRE@
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 maggio 2007, 13:12

Messaggio da @TIGRE@ »

http://www.alloggio.it/villaggi/aster.php

sarò quì l'ultima settimana di agosto,però tramite agenzia ho pagato 150€ in meno!!!!con edenviaggi oppure eurotravel........
1 settimana pensione completa con club x il bimbo ..................450€ (2 adulti un bimbo di 3 anni)tasse di agenzia incluse

Avatar utente
elettra
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 maggio 2002, 10:01
Località: Elettra (Dicembre 2002) e Ettore (Maggio 2005)
Contatta:

Messaggio da elettra »

Posso chiedervi un Favore????

Potreste scrivere all'inizio del messaggio il nome della località scitto in grande di dove si trova l'albergo che state consigliando?

Grazie, questo aiuterà sicuramente chi vuole dare una scorsa veloce per vedere se c'è qualcosa che le interessa.

Avatar utente
alla09
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 322
Iscritto il: 20 marzo 2006, 12:51
Località: Roma- mamma di Maria Carlotta 04/06/2006-SMS n°10

Messaggio da alla09 »

MARINA DI BIBBONA - TOSCANA
A luglio sono stata in questo residence a marina di bibbona, vicino cecina. E' un posto molto adatto ai bimbi, ci sono tutti i negozi ed i servizi praticamente sotto al residence ( compresa pizza al taglio , bar e tavola calda), attraversando la pineta in pochi minuti a piedi si arriva alla spiaggia sabbiosa e attrezzata ( lettini e ombrelloni si pagano a parte ma l'abbonamento settimanale è conveniente), poi ci sono le giostre, i giochi, i gonfiabili..insomma tutto vicino e comodo. Ed infatti è pienissimo di bambini! Volendo si possono fare belle gite nei dintorni e nell'interno ( dove si mangia benissimo).

La struttura è molto semplice ( non vi aspettate il lusso...) ma pulita e funzionale, immersa in un giardino, con piscina e piscina bimbi. Infine (ma soprattutto) HA UN PREZZO OTTIMO!!!!!

http://www.abctoscana.com/residences/fr ... abitat.htm

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Messaggio da xtina »

CERVIA - ROMAGNA

mi son trovata stra-bene all'hotel MASSIMO:
http://www.hotel-massimo.it/hotel.htm

vicino al mare, tranquillo... conduzione familiare, ma per davvero... sono moglie, marito e figlioletta di 6 anni che "intratteneva" i bambini!
niente baby club, niente piscina e niente palestra, solo tanta disponibilita' e gentilezza.

ha piovuto, e i bimbi si son ritrovati tutti nel salone a veder un bel dvd dell'era glaciale...
a pranzo, non ti intrattengono i pupi, ma la sala e' spaziosa e servono talmente velocemente che i bimbi non han il tempo di spazientirsi, quindi l'intrattenimento non serve proprio.

la camera rimodernata come arredi, letto matrimoniale e letto a castello a scomparsa...
il bagno, come spesso in romagna, con la doccia che finisce per allagar tutto (vabbe', mi son rassegnata).

dulcis in fundo, acqua ai pasti sempre gratuita e convenzione con i bagnini per spendere veramente poco.
prezzi modici, soprattutto per me che son andata in settembre.

Rispondi

Torna a “GiraMondo”