Villaggi hotel e residences x bimbi, facciamo un elenco!!!

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
Cris
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 57
Iscritto il: 29 maggio 2002, 10:10
Località: L'Aquila-mamma di Irene, Andrea e Daniele

Messaggio da Cris »

Io voglio segnalarvi un bellissimo Villaggio -Camping in Calabria, sul mar Jonio:

http://www.thurium.it/ io lo adoro, quest' anno ci sono tornata per la terza volta!!

ketty1606
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 agosto 2006, 18:04
Località: mestre
Contatta:

Messaggio da ketty1606 »

CIAO io sono nuova e sarebbe veramente interessante quello che proponi anche perche' io piu' avanti vorrei tentare di andare in un villaggio con i miei due bambini. Primo mi piacerebbe poter avere delle dritte sui posti ben attrezzati ma anche sul costo.

grazie in anticipo

ketty

sagimari
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1746
Iscritto il: 7 febbraio 2004, 21:48
Località: alto piemonte

Messaggio da sagimari »

Non so se l'avevo già scritto, ma essendoci appena rientrata anche quest'anno e avendolo trovato sempre bellissimo (quest'anno avevano anche la piscina riscaldata..sembrava di stare alle terme) lo risuggerisco..
www.hotel-ausonia.com.
Milano Marittima (Ra)

attempata
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 189
Iscritto il: 2 settembre 2002, 17:46
Contatta:

Messaggio da attempata »

Per gli amanti del lago di garda
http://www.torbole.com/caravel/
disponibilissimi per i bimbi preparano qualsiasi cosa si chieda da mangiare,
io mi sono trovata benissimo
La paura non attenua il dolore che potrai provare domani, ma rovina solo la felicità di oggi!

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Messaggio da HSC »

Ciao ragazze!

vi segnalo l'hotel Corso di Alassio... da dove sto scrivendo in questo momento!!! :ban:

L'hotel è un tre stelle molto vicino al mare, ci sono area giochi per i bimbi, lettini, seggioloni, posate per i piccoli e anche videocassette ecc. di cartoni.

L'atmosfera è cordiale e familiare, il trattamento è 5 stelle (internet gratis in ogni momento) !!! :ban:

www.hotelcorso.it


Ciaooo...

Avatar utente
andrea230704
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4428
Iscritto il: 6 settembre 2005, 17:18
Località: Torino Mamma di Andrea, leoncino coraggioso e di Chiara 3-3-09

Messaggio da andrea230704 »

Io vi segnalo l'hotel Fior di Sardegna a San Giovanni di Posada (NU).
E' un albergo/villaggio tre stelle piccolino (51 camere), ogni camera e' una casettina ad un piano dotata di aria condizionata individuale. C'e' una piccola piscina con una parte dove si tocca per i bimbi.
Si mangia tanto e bene, io non ne ho approfittato ma fanno anche pappe per bimbi piccoli a cui si puo' dar da mangiare prima degli adulti. E' a 5 minuti a piedi da una bella e lunghissima spiaggia di sabbia, attrazzata con sdraio e ombrelloni e la zona e' piena di belle spiagge facilmente raggiungibili senza dover fare ore e ore di macchina. L'animazione devo dire che era molto carente, ma era anche la seconda settimana di settembre e non c'era moltissima gente ( a me poi sinceramente non interessava essendo mio figlio troppo piccolo per il miniclub). Non va assolutamente bene per chi cerca chiasso e vita mondana visto che a San Giovanni non c'e' niente!
La pecca e' che le stanze (almeno la mia) sono un po' piccoline, per il resto noi siamo stati bene, niente di lussuoso ma molto piacevole e soprattutto comodo per scoprire anche un minimo di Sardegna...incantevole!

Avatar utente
bermon
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2308
Iscritto il: 6 febbraio 2004, 22:20
Località: venezia

Messaggio da bermon »

andrea230704 ha scritto:Io vi segnalo l'hotel Fior di Sardegna a San Giovanni di Posada (NU).
E' un albergo/villaggio tre stelle piccolino (51 camere), ogni camera e' una casettina ad un piano dotata di aria condizionata individuale. C'e' una piccola piscina con una parte dove si tocca per i bimbi.
Si mangia tanto e bene, io non ne ho approfittato ma fanno anche pappe per bimbi piccoli a cui si puo' dar da mangiare prima degli adulti. E' a 5 minuti a piedi da una bella e lunghissima spiaggia di sabbia, attrazzata con sdraio e ombrelloni e la zona e' piena di belle spiagge facilmente raggiungibili senza dover fare ore e ore di macchina. L'animazione devo dire che era molto carente, ma era anche la seconda settimana di settembre e non c'era moltissima gente ( a me poi sinceramente non interessava essendo mio figlio troppo piccolo per il miniclub). Non va assolutamente bene per chi cerca chiasso e vita mondana visto che a San Giovanni non c'e' niente!
La pecca e' che le stanze (almeno la mia) sono un po' piccoline, per il resto noi siamo stati bene, niente di lussuoso ma molto piacevole e soprattutto comodo per scoprire anche un minimo di Sardegna...incantevole!
Mi interessa!Ce l'ha un sito internet?

Avatar utente
dany
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 78
Iscritto il: 29 luglio 2002, 17:17
Località: Bergamo mamma felice dI GIACOMO 6/7/2003 e CHIARA 30/1/2007
Contatta:

Messaggio da dany »

Be io arrivo tardi magari, per chi vuole andare all'estero consiglio i villaggi ventaglio, io ho provato con Giacomo 14 mesi Playa Maroma in Messico anche se so che ora non è più completamente Ventaclub per cui potrebbe esserci una gestione diversa.
Santo Domingo Gran Dominicus
e il top quest'anno con il nuovo villaggio a Capo verde Boa Vista con Biberoneria con tutti gli omogenizzati italiani, brodo fresco ogni giorno come volevi.Giacomo quasi 3 anni mini club con merenda ogni giorno diversa e giochi ecc...

Meri_2304
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 settembre 2003, 15:58

Messaggio da Meri_2304 »

Camping villaggio Summerland a Senigallia (ancona)

DEA
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1000
Iscritto il: 16 novembre 2002, 18:11
Località: voglio volare verso il sole

Messaggio da DEA »

ottimo posto per i bambini, ma mare che sembra brodaglia

www.vti.it

se qualcuno decide di andarci vi consiglio di prenotare in appartamento, belli, spaziosi, doccia idromassaggio, lavastoviglie tv lcd ed economici

Avatar utente
bianc@
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 luglio 2006, 11:02

Messaggio da bianc@ »

quest'anno sono stata sul gargano al villaggio spiaggia lunga...bello ed economico.

Avatar utente
elettra
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 maggio 2002, 10:01
Località: Elettra (Dicembre 2002) e Ettore (Maggio 2005)
Contatta:

Messaggio da elettra »

Ciao ragazze,

grazie mille per i consigli, questo topic è molto utile.

C'è qulacuna di voi che mi consiglia una pensioncina, carina, e molto pulita (questo per me è molto importante) e che non si spenda molto, tra rimini e ravanna , vicino al mare ma lontano dalla confusione.

Grazie :lol:
ps= per me non spendere molto vuol dire max 40 euro a persona pensione completa in luglio.

Avatar utente
robert@
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 341
Iscritto il: 28 maggio 2002, 11:23
Località: mamma INNAMORATA di SOFIA (13/09/2002) e DAVIDE 09/07/09- CMS N°67

Messaggio da robert@ »

galadriel_68 ha scritto:in sardegna c'e' il tanka village

http://www.atahotels.it/default.htm

andate sotto il menu' "strutture"-->resort e scegliete tanka village

non l'ho sperimentato direttamente, ma chi c'e' stato me lo ha caldamente consigliato

noi ci siamo stati l'anno scorso due settimane ed è bellissimo....
stupendo, la sofi poi era contentissima, animazione stupenda, la sera baby dance, due spettacoli e poi il mare è favoloso...IO velo STRACONSIGLIO!!!!

Avatar utente
elettra
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 maggio 2002, 10:01
Località: Elettra (Dicembre 2002) e Ettore (Maggio 2005)
Contatta:

Messaggio da elettra »

Effettivamente molto bello!!!

Ma da quello che si vede nel sito bisogna fare un mutuo per andare in vacanza!!! ;-)

Avatar utente
Alex73
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 gennaio 2006, 15:31
Località: Mamma di Valeria (07/09/2004) e Arianna (10/10/2006)

Messaggio da Alex73 »

Qualcuno conosce strutture del genere a Ibiza (con prezzi NORMALI)...?
Mamma di Valeria (07/09/2004) e Arianna (10/10/2006)

Rispondi

Torna a “GiraMondo”