S. O. S nausea

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Sec19
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ottobre 2019, 18:19

S. O. S nausea

Messaggio da Sec19 »

Ciao a tutti, sono nuova nel gruppo, ho chiesto l'iscrizione perché ho un disperato bisogno di parlare con qualcuno.
Vi spiego un po':prendo la pillola anticoncezionale da 1 anno perché ho l ovaio policistico, essendo fidanzata da 8 anni ho colto la palla.
Nonostante l'assunzione della pillola non abbiamo mai avuto un rapporto del tutto completo, spero che abbiate capito... Domenica non so cosa mi sia venuto in mente ho voluto provare, ma il problema sorge sul fatto che io un paio di ore prima abbia assunto le bentalan. Oggi sono al 4 giorno dal rapporto e lo so adesso mi direte che è tutta una questione psicologica... Premetto che ieri ho avuto problemi di Diarrea, oggi invece ho un acidità assurda e nausea, tanta nausea da non riuscire ad ingerire niente, ho chiamato il medico perché ho pensato magari un intossicazione dovuto ad un pasto di due giorni fa, perché neanche ieri ho mangiato, non ho neanche fame. Ora mi chiedo è mai successo a qualcuno? Per fare il test so che bisogna aspettare almeno due settimane idem le analisi delle beta. Se domani andassi al ginecologo anche perché ho dolori all ovaio sinistro, semmai dovesse farmi l'ecografia è mai possibile avvistare qualcosa? Sono veramente disperata 😭

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: S. O. S nausea

Messaggio da chiccabum »

Quattro giorni sono davvero troppi pochi per qualsiasi sintomo di gravidanza.
Quindi ora come ora starei tranquilla. Però non so dirti se il bentelan in generale abbia effetti sulla pillola


Sent from my iPhone using Mammeonline
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”