Dubbi sul sesso

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Krizia_C92
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 giugno 2019, 18:46

Dubbi sul sesso

Messaggio da Krizia_C92 »

Ciao a tutte mammine !
Sono a 20+3 e due giorni fa ho fatto la morfologica... un po' deludente perché mi aspettavo un eco lunga ed approfondita, ma già io sono entrata un ora dopo il mio appuntamento, quindi penso per la fretta il ginecologo sia stato molto sbrigativo...ha controllato comunque che tutto fosse apposto, ma alla mia domanda " mi conferma che è femmina?" Mi ha detto che era a gambe chiuse e mi ha liquidata... gli ho spiegato che mi è stato detto a 17 settimane che era una femminuccia perché non si era visto il pisellino ( era a gambe spalancate tutto il tempo) e mi ha risposto "si ma per dire che è femmina si deve vedere il clitoride" ( premetto che dal fermo immagine si vede una linea verticale in mezzo alle gambe)
Ragazze, mi ha messo un dubbio assurdo specialmente perché la prima ostetrica era sicurissima e ho iniziato a comprare... non mi aspettavo una risposta del genere ...mi ha fatto rimanere malissimo il suo modo di fare... possibile che a 17 settimane non si sia visto il pisellino ? Una mia amica già a 14 l ha visto... esperienze? Grazie 💜

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”