Aiutatemi, sto malissimo...

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Claire_82
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 febbraio 2019, 21:00

Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da Claire_82 »

Ciao a tutte sono nuova, scrivo perché sto vivendo un momento davvero brutto e ho bisogno di parole di conforto perché non posso parlare con nessuno... se dovete giudicare per favore passate oltre perché non è proprio il momento... circa un anno fa ho avuto una crisi con mio marito perché mi ha confessato di avermi tradita. Col cuore a pezzi l’ho perdonato perché lo amo moltissimo e lui soffriva per il senso di colpa, se no non l’avrei mai scoperto... anche se le cose piano piano sono tornate alla normalità, ho fatto lo stupidissimo errore di cedere alle avances di un mio collega... non so perché l’ho fatto proprio quando stavo meglio, forse dentro di me non avevo veramente superato la cosa... fatto sta che dopo esserci andata a letto dopo una cena coi colleghi, ho deciso di impegnarmi seriamente a rimettere in sesto il mio matrimonio, tanto più che un mese dopo, ho scoperto di essere incinta. Io e mio marito subito felicissimi, non era cercato ma forse era proprio quello che ci voleva. In questi giorni però ho un’angoscia atroce perché dopo un bitest preoccupante, ho deciso di fare l’amniocentesi e sto aspettando i risultati col terrore. Forse per questo stato d’animo e per i sensi di colpa mai passati, ho iniziato a farmi paranoie sulla paternità. Fino a questo momento non le avevo assolutamente perché l’ecografia ha datato la gravidanza esattamente quando con mio marito ho avuto rapporti completi, dovevano venirmi le mestruazioni quindi abbiamo rischiato, non era la prima volta che azzardavamo col conto dei giorni ma quel mese ho avuto evidentemente il ciclo sballato. Negli stessi giorni sono anche stata con l’altro, che però non mi è assolutamente venuto dentro, l’abbiamo fatto a distanza ravvicinata è vero ma è uscito entrambe le volte molto presto perché poi abbiamo fatto altro finché non è venuto... l’ho anche buttata sul ridere al mio ginecologo senza scendere in dettagli e ho chiesto se secondo lui erano stati i rapporti i completi o quelli con coito interrotto (usiamo quello con marito, anche se con l’altro non è stato proprio coito interrotto perché è venuto davvero molto dopo essere uscito) e mi ha detto che se sono stati nei giorni in cui è iniziata la gravidanza sono per forza quelli e quindi mio marito si controlla benissimo... malgrado queste cose il senso di colpa mi distrugge vedendo mio marito in pena per l’amnio e mi sono venuti i dubbi... ma cioè con quello avremo avuto anche rapporti ravvicinati ma ho visto che comunque la quantità di spermatozoi che forse potrebbero rimanere è davvero scarsa e mio marito mi è proprio venuto dentro più volte e tra l’altro per primo... poi è giovane e in perfetta salute mentre l’altro ha uno stile di vita sregolatissimo... non posso sfogarmi con nessuno, prima di tutto voglio che il mio bambino stia bene ma poi voglio vivere serenamente la mia gravidanza e dedicarmi solo alla mia famiglia... posso stare tranquilla secondo voi? Grazie per aver letto tutto...

Cristina2
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 11807
Iscritto il: 29 maggio 2017, 13:18

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da Cristina2 »

Ti faccio solo i complimenti per aver avuto rapporti non protetti con uno sconosciuto e poi con tuo marito.
Ed esco da questo post a braccetto con Aids, epatite, sifilide, gonorrea e HPV.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
anna75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6404
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:20
Contatta:

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da anna75 »

Nessuno può darti un consiglio, va da un altro ginecologo racconti tutto ti fai dire da lui. Hai altri figli?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scegli ciò che ami ed ama ciò che scegli.

Avatar utente
Zoe78
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2701
Iscritto il: 23 ottobre 2013, 22:47

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da Zoe78 »

mi puzza di fake
Avere una famiglia è un diritto. Avere dei figli un dono.

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da chiccabum »

L'unico consiglio possibile è di andare da un ginecologo e chiedere un test di paternità, se hai il dubbio
Altro che non vedo
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Cristina2
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 11807
Iscritto il: 29 maggio 2017, 13:18

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da Cristina2 »

Zoe78 ha scritto:mi puzza di fake
Già

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


Are
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 dicembre 2018, 21:21

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da Are »

La prima cosa che mi viene da dirti è che adesso devi solo stare serena perchè agitarsi non serve a niente. Ormai quello che è stato è stato. Più avanti potrai farti aiutare per decidere al meglio come gestire la cosa. Buona fortuna

Avatar utente
anna75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6404
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:20
Contatta:

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da anna75 »

Sicuramente è un fake

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scegli ciò che ami ed ama ciò che scegli.

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da chiccabum »

Può darsi. Ma nella possibilità 1:10 che sia qualcuno che ha bisogno d'aiuto MOL manca e sberlefffa... Che pena

Btw al collega del marito successe che la compagna gli confesso un tradimento quando il "figlio" aveva un anno.... Assomigliava troppo all'altro
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Avatar utente
Cerbiatta78
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 6484
Iscritto il: 28 settembre 2006, 17:19
Località: Finalmente tri-mamma!!!

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da Cerbiatta78 »

magari è un fake.. ma non lo fosse?
mai fatte cavolate nella vostra vita?
Okay la fanciulla è stata sprovveduta ed incauta. Ora a parte dirle questo io le consiglierei di parlare della cosa seriamente con il ginecologo di fiducia al fine da essere sicuri sulla paternità...
Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: Aiutatemi, sto malissimo...

Messaggio da HSC »

Sembra un fake perché cerca “consiglienongiudizi” fin dalle prime righe, in puro stile “pancine”.

Nel frattempo avrà sentito un ginecologo?


Sent from my iPad using Mammeonline
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”