Rinite gravidica?

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
leyla92
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 febbraio 2018, 23:44

Rinite gravidica?

Messaggio da leyla92 »

Ciao a tutte, sono alla mia terza gravidanza ma è la prima volta che soffro di rinite gravidica. Soprattutto la notte ma anche il giorno non scherza. Voi ce l avete? Avete qlk rimedio anche se so che non passa fino al parto o anche dopo ImmagineImmagine


Sent from my iPhone using Mammeonline
Elisa79
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 marzo 2018, 14:09

Re: Rinite gravidica?

Messaggio da Elisa79 »

leyla92 ha scritto:Ciao a tutte, sono alla mia terza gravidanza ma è la prima volta che soffro di rinite gravidica. Soprattutto la notte ma anche il giorno non scherza. Voi ce l avete? Avete qlk rimedio anche se so che non passa fino al parto o anche dopo ImmagineImmagine


Sent from my iPhone using Mammeonline
Io soffrivo di rinite, sinusite e allergia anche prima ed ora sto abb male...non so quando passerà ma spero presto! Io faccio molte fumenta con acqua e bicarbonato...aiuta un po'!Immagine

Sent from my CAM-L21 using Mammeonline mobile app
leyla92
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 febbraio 2018, 23:44

Re: Rinite gravidica?

Messaggio da leyla92 »

Elisa79 ha scritto:
leyla92 ha scritto:Ciao a tutte, sono alla mia terza gravidanza ma è la prima volta che soffro di rinite gravidica. Soprattutto la notte ma anche il giorno non scherza. Voi ce l avete? Avete qlk rimedio anche se so che non passa fino al parto o anche dopo ImmagineImmagine


Sent from my iPhone using Mammeonline
Io soffrivo di rinite, sinusite e allergia anche prima ed ora sto abb male...non so quando passerà ma spero presto! Io faccio molte fumenta con acqua e bicarbonato...aiuta un po'!Immagine

Sent from my CAM-L21 using Mammeonline mobile app

Grazie per la risposta Immagine


Sent from my iPhone using Mammeonline
Afelig
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 ottobre 2018, 16:11

Re: Rinite gravidica?

Messaggio da Afelig »

Ci sono farmaci che possono essere ottenuti come l'irrigazione nasale con soluzioni saline, antistaminici e decongestionanti orali o nasali, è la cosa più comune usata nelle donne in gravidanza, tuttavia è bene consultare il proprio medico e se siete interessati a qualsiasi farmaco di questo tipo consultare farmacia bascianelli.
Immagine.
Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”