Incinta o no secondo voi?

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
GiuliettaSangue
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 febbraio 2015, 4:40

Incinta o no secondo voi?

Messaggio da GiuliettaSangue »

Ciao ragazze, 8 gg fa mi è finito il ciclo (regolare di 28 giorni circa), il giorno dopo ho fatto l'amore con il mio fidanzato. Non protetto, ma abbastanza attenti, anche se "sempre non protetto". Da una settimana circa ho questi sintomi:
- nausea di mattina subito dopo il caffè e volte anche appena sveglia
- 2 mattine fa ho vomitato
- leggeri giramenti di testa, come fossero vertigini
- strana sensazione in bocca
- stanchezza mattutina
- sonno ok
- mal di testa
- mal di seno ma morbido
- sottopancia un po' con senso di gonfiore
- leggero bruciore di stomaco
- perdite bianche
- occhi lacrimosi
- muco nelle feci
- Stasera dopo un po' di vino bevuto a cena prima di tornare a casa nausea tremenda
- sensazione di essere sempre "bagnata"
Secondo voi potrebbero essere sintomi di gravidanza?
So che sono ora nel periodo fertile, ma potrebbero essere segnali di una gravidanza in corso?
Grazie mille
Giu
Avatar utente
sandyhook4
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1673
Iscritto il: 10 giugno 2003, 14:11
Località: 5P di c nel cuore, PdS n°42, allat. n°156Mamma felice di due orsetti 09-06-2006 e 09-12-2009

Re: Incinta o no secondo voi?

Messaggio da sandyhook4 »

Hai avuto solo quel rapporto? Per i sintomi mi sembra presto...Cmq tutto può essere. mi :xxx per quello che volete ciao Sandy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

" Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare". Elbert Green Hubbard
GiuliettaSangue
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 febbraio 2015, 4:40

Re: Incinta o no secondo voi?

Messaggio da GiuliettaSangue »

sandyhook4 ha scritto:Hai avuto solo quel rapporto? Per i sintomi mi sembra presto...Cmq tutto può essere. mi :xxx per quello che volete ciao Sandy
Sì Sandy in quella settimana sì, ma è stato molto particolare.
Per la prima volta finito il rapporto io mi sono sentita un po' "strana". Non so.
E poi è la prima volta che penso di poter essere incinta, non mi è mai capitato di sentirmi così, e poi di cercare di capire se potessi esserlo o meno, e di richiedere un esame delle urine. Avrei semmai pensato ad un po' di malessere generale, ma nulla di che. Anche io credo sia un po' presto, ma tutti questi sintomi mi sembrano proprio lontani da una semplice influenza. Non credi?
alexandra24
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 febbraio 2015, 18:41

Re: Incinta o no secondo voi?

Messaggio da alexandra24 »

Ciao...po essere i sintomi di gravidanza ank se per me è presto... Io qnd sn rimasta in cinta dopo 1 mese ho cominciato avere sintomi....io dico di aspettare ancora un po' e fai un test di gravidanza ....
GiuliettaSangue
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 febbraio 2015, 4:40

Re: Incinta o no secondo voi?

Messaggio da GiuliettaSangue »

alexandra24 ha scritto:Ciao...po essere i sintomi di gravidanza ank se per me è presto... Io qnd sn rimasta in cinta dopo 1 mese ho cominciato avere sintomi....io dico di aspettare ancora un po' e fai un test di gravidanza ....
Grazie Alexandra. Dici che fare il test, esame non quello in farmacia, a fine questa settimana è presto?
alexandra24
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 febbraio 2015, 18:41

Re: Incinta o no secondo voi?

Messaggio da alexandra24 »

Allora se vuoi a fine settimana poi fare un test a casa...ma quella può essere presto...a me il ginecologo mi ha fatto fare il test BHCG ...qst è un analisi di sangue ke si fa 2 con qualche giorni di differenza...se è in salita questi numeri nel sangue allora sei in cinta....ma chiama il tuo ginecologo così ti può spiegare tt....
alexandra24
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 febbraio 2015, 18:41

Re: Incinta o no secondo voi?

Messaggio da alexandra24 »

Xche x esempio a me il test diceva ke sono in cinta ma all ecografia ancora Nn si poteva sapere 100% così mi hanno fatto fare il test...e adesso sn. 29 settimana di gravidanza [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
GiuliettaSangue
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 febbraio 2015, 4:40

Re: Incinta o no secondo voi?

Messaggio da GiuliettaSangue »

alexandra24 ha scritto:Xche x esempio a me il test diceva ke sono in cinta ma all ecografia ancora Nn si poteva sapere 100% così mi hanno fatto fare il test...e adesso sn. 29 settimana di gravidanza [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Sì Alexandra intendevo il test BHC quello che hai scritto tu.
Quello l'hai fatto al ritardo delle mestruazioni o l'hai fatto prima?

Comunque stamattina altra vomitata dopo caffè e continue perdite bianche.
E poi un mal di seno.
alexandra24
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 febbraio 2015, 18:41

Incinta o no secondo voi?

Messaggio da alexandra24 »

Lo fatto dopo che avevo già il ritardo e avevo già fatto il test di gravidanza ke si po comprare in farmacia quella era positivo poi sn andata a fare ecografia ma era piccolo ancora r Nn si vedeva bene...quindi mi hanno detto di fare quel test e mi hanno detto dopo ke ero in cinta....quindi ti consiglio di andare dal tuo ginecologo
Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”