Culla e cosleeping

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Marika41
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 ottobre 2020, 8:29

Culla e cosleeping

Messaggio da Marika41 »

Ciao, per mia sorella che è in dolce attesa vorrei pensare di acquistare come regalo o una culla o un lettino per neonati, di quelli da affiancare al letto. Ne ho visti parecchi su internet ma non riesco a capire cosa sia meglio, se prendere prima una culla e poi il lettino o direttamente il lettino.

Voi cosa ne pensate e cosa mi consigliate?

Monica Magnani
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 marzo 2023, 17:22

Re: Culla e cosleeping

Messaggio da Monica Magnani »

Ciao a tutte, piacere Monica, sono mamma di una bimba di 4 mesi.
Vi è mai capitato che nn volesse dormire nella next to me o in generale che voglia stare solo in braccio altrimenti piange?
Grazie.

Avatar utente
alexp
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7220
Iscritto il: 6 febbraio 2004, 18:44
Località: Bì,Rò,Lelù,Giugi,Nessy: Amori❤Quando una casa è trasparente,anche le stelle partecipano alla festa

Re: Culla e cosleeping

Messaggio da alexp »

Monica Magnani ha scritto:
2 marzo 2023, 17:31
Ciao a tutte, piacere Monica, sono mamma di una bimba di 4 mesi.
Vi è mai capitato che nn volesse dormire nella next to me o in generale che voglia stare solo in braccio altrimenti piange?
Grazie.
Potresti provare, dopo aver addormentato la pupa, ad aspettare che passi al sonno più pesante e poi spostarla nel lettino precedentemente riscaldato con la borsa dell'acqua calda.

Con le mie a volte ;) funzionava, ma a me non dava fastidio averle nel lettone :love
ImmagineImmagine
Oui, mon corps est moi-même, et j'en veux prendre soin.
Guenille si l'on veut; ma guenille m'est chère.

Molière

Monica Magnani
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 marzo 2023, 17:22

Re: Culla e cosleeping

Messaggio da Monica Magnani »

Grazie mille gentilissima 🥰
Proverò.
È bellissimo sentire il contatto, ma inizia a diventare più pesante e nn riesco a tenerla sempre sempre, è una coccolona tipo Koala.
Grazie ancora.
Buona serata

Avatar utente
Anna123
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 settembre 2023, 22:09

Re: Culla e cosleeping

Messaggio da Anna123 »

Mio figlio si addormentava solo nel letto con me e poi lo spostavo nel suo lettino.

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”