Vi danno fastidio LA' SOTTO?

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
Avatar utente
ciarry
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 ottobre 2005, 13:55
Località: Hashita Hareru Ka (che il domani sia luminoso); mamma di Lisa e Samuele dal 7/1/10

Vi danno fastidio LA' SOTTO?

Messaggio da ciarry »

Cioè non so come spiegarlo ma spesso i loro movimenti mi provocano tipo puncicate o la sensazione di uno strappo, mi sembra addirittura nella vagina. Non saprei come descrivere queste sensazioni. Prima capitava ogni tanto ma da ieri ne ho in continuazione e non so se devo preoccuparmi. Le collego ai loro movimenti però non vorrei che combinassero qualcosa prima del tempo visto che finisco oggi 26 settimane.
A qualcuna è capitato o capita? Grazie mille.
Avatar utente
arielle
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 194
Iscritto il: 12 dicembre 2003, 21:21
Località: Giorgio (Luglio '02), Christian (Gennaio '05) e Asia + Benedetta 11/12/09

Vi danno fastidio LA

Messaggio da arielle »

A me capita da 6 settimane circa, cioè da quando le bimbe son entrambe podaliche. Il gine ha controllato ma non ci son problemi; il problema è che 4 piedi che sbattono sul fondo dell'utero dan la sensazione di veri e propri "morsi" che posson sembrare molto facilmente contrazioni (ma non lo sono)
Avatar utente
nika
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8036
Iscritto il: 8 ottobre 2002, 13:35
Località: sempre qua.

Vi danno fastidio LA

Messaggio da nika »

Io ho la sensazione tipo di scossette proprio in basso in basso e la ponchia è una ed è pure cefalica... mi prenderà a testate mi sa!! :lol:

Mi sento di tranquillizzarti ma alla prossima visita chiedi al gine... non si sa mai ;)
lillipop
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ottobre 2009, 17:02

Messaggio da lillipop »

come ti capisco io sono piu' avanti, ma a volte ti tolgono il fiato ti sembra che stia per cascare tutto.
Avatar utente
ciarry
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 ottobre 2005, 13:55
Località: Hashita Hareru Ka (che il domani sia luminoso); mamma di Lisa e Samuele dal 7/1/10

Messaggio da ciarry »

Allora è normale! Mi tranquillizzate... + che altro sembra che si concentrino lì magari un giorno o due e poi per un bel pò ritornano ai colpi "normali". Per questo mi fanno preoccupare. Mi chiedo e adesso che combinano? Stanno facendo qualcosa di strano?
Speriamo che se ne stiano buoni ancora per un bel pò i discoletti.
Baci
Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”